Cristina Tomasini, la fidanzata di Oppini non ha preso bene il corteggiamento di Dayane: “Quella signora…”

La compagna di Oppini parla di Dayane Mello.

15 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nonostante sia stata friendzonata, Dayane Mello continua a stuzzicare Francesco Oppini e non nasconde l’interesse che nutre per nei suoi confronti. Fuori dalla casa del GF Vip qualcuno non è troppo felice dell’atteggiamento della modella.  Cristina Tomasini dopo aver lanciato una shade alla bella brasiliana dal suo profilo Instagram, si è sfogata in un’intervista rilasciata a Novella 2000. La ragazza di Oppini ha detto di essere fiera del comportamento di Francesco, ma ha poi aggiunto che l’atteggiamento di Dayane l’ha spiazzata.

“Lui è un signore, hanno creato una bomba insidiosa, l’hanno messo in mezzo, e si è creata questa situazione che non era certo ad armi pari. Un uomo diverso avrebbe reagito in altro modo, perché hanno fatto leva sulla vanità maschile, e lei (Dayane, ndr) è una magnifica presenza. Ma è andata storta. Francesco è un uomo onesto. Non dubito del nostro amore. Certo è che, se alle spalle di Francesco qualcuno ordisce una trama e lui non la conosce, lui non si può difendere. Se non sa, ripeto, non è ad armi pari.

Sono rimasta spiazzata quando lei ha detto di essere interessata, per alcuni è una dinamica del gioco, lo sarà anche per quella signora. Ma per me Francesco non è un gioco, e nemmeno una dinamica: è l’uomo che amo e con cui voglio creare una famiglia. Mi hanno pure chiamato dalla produzione, ma ripeto, Francesco è l’uomo con cui voglio creare una famiglia, non il concorrente di un reality. E sempre per riprendere Ulisse, non avrei pensato che gli avrebbero messo sulla sua rotta una sirena tentatrice per farlo abbattere sugli scogli”.

Restando in tema, la Mello poche ore fa ha voluto scoppiare un palloncino saltando sulle cosce di Francesco.
Dayane non molla.

per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

Anche la suocera di Cristina Tomasini ha detto la sua su Dayane Mello.

“Lui non sapeva cosa Dayane Mello stava cercando di far passare. Lui si fidava della loro amicizia e lei stava cercando di far credere che lui sotto, sotto le stava facendo la corte. Fuori lui ha una compagna con cui vuole convivere”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!