Cristiano Malgioglio duetterà con un cantante internazionale

20 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Cristiano Malgioglio duetto

Giurato a Tale e Quale Show e poi ad Amici di Maria, conduttore di Mi Casa Es Tu Casa e adesso anche i rumor secondo i quali Alfonso Signorini lo vorrebbe come opinionista del GF Vip, Cristiano Malgioglio è davvero richiestissimo in tv ed è giusto che sia così, visto che è un valore aggiunto in ogni trasmissione in cui appare. Ci sono decine di personaggi che si sforzano e cercano di risultare simpatici, Malgy invece è semplicemente sé stesso e ovunque va porta un po’ di colore.

Gli impegni televisivi però non distolgono Malgioglio dal suo primo amore, quello per la musica. Sembra infatti che Cristiano stia per fare il suo comeback musicale con un bel duetto con un cantante internazionale. Stando a quello che scrive Ivan Rota su Dagospia, l’autore di Forte Forte Forte avrebbe incontrato Boy George, con il quale dovrebbe collaborare (forse realizzando una cover del brano Do You Really Want To Hurt Me).

“Dopo il successo di Amici di Maria, Cristiano Malgioglio non si ferma: in attesa di tornare come giurato a Tale e Quale Show, ha voluto incontrare il mitico Boy George. I due cantanti collaboreranno: potrebbe essere una cover di Do you really want to hurt me, la canzone “cult” di Boy George con i Culture Club”.

Cristiano Malgioglio e la chiamata di Amadeus per il Festival di Sanremo.

Ospite di Simona Ventura e Paola Perego a Citofonare Rai Due, Malgy ha rivelato che Amadeus gli ha chiesto di partecipare a Sanremo: “Un anno fa ho ricevuto una chiamata dal mio amico Amadeus. Mi dice ‘senti ti va di fare il Festival di Sanremo?’. Io gli ho detto come autore assolutamente sì, ma come cantante quel palco mi spaventerebbe molto. Gli ho detto di dare il mio posto a un giovane. Mi ha detto che gli dispiaceva molto del mio no. E il mio posto però l’ha preso Orietta Berti“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!