Nuovi opinionisti al Grande Fratello: “Circolano due nomi bomba”

20 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Nuovi opinionisti al Grande Fratello

Nonostante i rumor sul possibile addio di Orietta Berti al GF Vip, lo scorso aprile Davide Maggio ha dichiarato che la cantante di Tipitipitì potrebbe avere un contratto per due anni. Nei giorni scorsi però Tv Blog ha rivelato che il ritorno della cantante non è così certo e che al suo posto potrebbe arrivare Emanuele Filiberto (a questo punto aridatece Orietta). Ma il toto nomi dei nuovi opinionisti non si è chiuso con il nipote di Umberto II di Savoia.

Due nuovi opinionisti al GF Vip/Nip?

Ieri Dagospia ha fatto sapere che il comeback della Berti effettivamente non è scontato e che al suo posto e a quello di Sonia Bruganelli potrebbero arrivare Cristiano Malgioglio (già opinionista del GF di Alessia Marcuzzi e Barbara d’Urso) e Amanda Lear.

“Si è fatto il nome di Emanuele Filiberto di Savoia, uno scarto di Amici, come nuovo opinionista del Grande Fratello Vip/ Nip : pensano con questo di dare al programma un’ allure internazionale? A rischio Orietta Berti: Alfonso Signorini ci sta pensando. Ritornano fuori due nomi che sarebbero la fortuna del programma: Amanda Lear e Cristiano Malgioglio”.

E se Dagospia parla di nomi che ‘ritornano’ fuori è perché esattamente un anno fa era già circolato un rumor sul Malgy e la Lear alla corte di Alfonso Signorini: “Circolano sempre più voci a Mediaset secondo le quali arriveranno due nuovi opinionisti al GF Vip. Una voce in particolare che se diventasse realtà sarebbe una bomba. Perché al Grande Fratello potrebbero esserci Cristiano Malgioglio e Amanda Lear al posto di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Ricordiamo che Malgioglio ha scritto canzoni per la Lear tra cui la scandalosa Ho Fatto L’Amore Con Me“.

Va detto che Malgioglio è stato riconfermato come giurato di Tale e Quale Show e che quindi per sbarcare al GF Vip dovrebbe rifiutare il programma di Conti (ed è difficile che accada).

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!