Cricca: “Io e Isobel Kinnear ci siamo lasciati”, cosa non ha funzionato

13 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

cricca verissimo

Cricca, dopo essere stato eliminato da Amici, è andato ospite da Silvia Toffanin a Verissimo.

“Amici è una scuola di vita e io sono cambiato in meglio, per fortuna. […] Sono cresciuto in Australia. I miei sono due operatori umanitari e in Australia volevano aprire diverse case famiglia, lì hanno adottato diverse bambine. Io sono partito carichissimo perché io in Italia non avevo nulla da lasciare, avevo solo cinque anni. Tornare in Italia è stato più complicato perché in Australia ho lasciato i miei amici e la mia fidanzatina. Ho fatto tutte le elementari là, ho imparato a scrivere e leggere prima in inglese che in italiano”.

Ed è stata proprio l’Australia a farlo avvicinare a Isobel Kinnear, l’australiana finalista di Amici con cui ha avuto un flirt.

Cricca e il rapporto con Isobel: “Ci siamo lasciati”

“Adesso mi emoziono! Isobel è davvero fantastica. Io mi sono innamorato di questa ragazza, prima di lei avevo una storia con un’altra. Ma quando è arrivata Isobel tutta l’energia che ha portato in quella casetta mi ha colpito in modo assurdo. Le cose là non funzionavano, ci abbiamo provato ma forse non era la situazione giusta. E quindi è stato un fidanzamento non andato a buon fine. Ma io la amo sempre. Anche lei mi vuole molto bene. Chissà se un domani ci possiamo rivedere e riprovarci. Lei è una grande e poi è bella come il sole”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Il rapporto con Gianmarco Petrelli

Cricca ha poi continuato: “Nella scuola di Amici ho instaurato però bellissimi rapporti, Gianmarco ad esempio è una persona per bene e fra noi c’è un’amicizia sana. Ci siamo rivisti a Milano a casa sua, ci siamo divertiti un sacco!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!