Costanzo e Bruganelli pungenti su Chiara Ferragni

19 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Costanzo Bruganelli Ferragni

Chiara Ferragni ha devoluto tutto il suo cachet sanremese in beneficienza e questo ha fatto molto parlare. Da una parte c’è chi l’ha applaudita, dall’altra chi ha criticato il suo modo di annunciarlo imbastendo una conferenza stampa. Fra i critici – oltre Selvaggia Lucarelli – anche Maurizio Costanzo e Sonia Bruganelli che proprio in questi giorni hanno detto la loro.

Maurizio Costanzo sul settimanale Chi ha punto l’imprenditrice parlando di mossa per “giustificare” la sua presenza al Festival. “Indubbiamente è una battaglia giusta, giustissima. E serve anche a risolvere il problema vero della Ferragni, e cioè che deve trovare un modo per giustificare la sua presenza a Sanremo. E questo è un modo elegante per farlo“; mentre Sonia Bruganelli lo ha fatto fra le pagine del quotidiano La Stampa.

“In tv sono una che vuole provocare, non mi va di omologarmi. Non recito la solita parte della brava donna perfettina e gne-gne. […] Instagram metto le cose che mi piacciono per divertirmi, non la vita vera. Non ostento, gioco con quello che mi aiuta a superare tanti dolori. Di sicuro non metto le cose serie che faccio. Non sono come Chiara Ferragni, che convoca conferenze stampa. Certe cose si fanno in silenzio”.

Intorno al nome di Chiara Ferragni c’è molta curiosità, questo perché – nonostante sia famosissima – non ha mai lavorato in televisione e le sue interviste video si contano sulle dita di un mano, soprattutto da quando sta con Fedez. Online è una bomba (i numeri parlano chiaro), ma saprà stare anche in tv? Lo scorso giugno a un utente che le aveva scritto che non guarderà la kermesse canora perché ci sarà lei, Chiara aveva pure risposto su TikTok.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!