Chiara Ferragni replica all’hater che le dice che non guarderà Sanremo a causa sua

21 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Chiara Ferragni Sanremo

Chiara Ferragni sarà una delle co-conduttrici dell’edizione 2023 del Festival di Sanremo. Ad annunciarlo è stato Amadeus ospite dello scorso Tg1 delle 20:00 in cui ha svelato che l’imprenditrice lo affiancherà durante la serata d’apertura e durante la finalissima del sabato sera.

Ovviamente la notizia ha creato un bel trambusto online ed il nome di Chiara Ferragni è immediatamente balzato al primo posto dei trend topic di Twitter. Erano anni, infatti, che Amadeus la corteggiava per averla al suo fianco sul palco del Teatro Ariston.

Chiara Ferragni replica all’hater che le dice che non guarderà Sanremo a causa sua, il video.

Grazie! Grazie a tutti per i bellissimi messaggi. Spero di non deludervi e di fare delle cose un po’ matte“, ha risposto Chiara Ferragni ad una fan su TikTok. Fra i moltissimi messaggi di supporto, però, c’è stato anche qualcuno che ha apertamente manifestato il suo disappunto. Fra i vari commenti anche uno di una signora che le ha scritto “eviterò di vederlo“. Anche qua la reazione di Chiara non è tardata ad arrivare.

Ecco il video:

Ed è subito: “nella vita, asfaltatrice digitale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Sanremo 2023, tornerà anche Drusilla Foer?

Ospite al programma radiofonico di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101, Drusilla Foer ha così commentato questo rumor. “Sanremo 2023? Se mi ci invitano, io vado, una capatina ce la farei volentieri. Io tendo però a non autoinvitarmi“. Ed a provocazione diretta di Costanzo “Io ci andrei con Topo Gigio“, Drusilla ha colto la palla al balzo: “Sì, mi piacerebbe. Andrei a cantare Ti lascerò. Topo Gigio è uno degli incontri più importanti della mia vita“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!