Fedez parla di querele ricevute e di Ludovica Di Gresy

07 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

fedez

Fedez ieri è stato ospite a La Zanzara, il programma di Radio24 condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, dove ha risposto a varie domande provocatorie.

Su Ludovica Di Gresy, la bionda con cui Fedez è stato immortalato al release party di Capo Plaza, ha dichiarato: “Io e lei ci siamo sentiti e abbiamo riso di tutte queste cose che sono uscite. Basta. I giornalisti sono i nuovi influencer, fra Gramellini e Alessia Lanza che è una tiktoker non vedo differenze“.

Fedez ieri si trovava in quel di Roma nei pressi dello studio de La Zanzara perché a processo in una causa fatta dal Codacons.

“Sono venuto a Roma per farmi dire dall’undicesimo pm che ho ragione io. È una tecnica che alcune persone utilizzano: ti fanno 800 cause e ti portano allo sfinimento. Se non ti puoi permettere gli avvocati, alla fine cedi. Per l’undicesima volta, ho avuto ragione io contro il Codacons. Il pm ha detto non luogo a procedere. […] Anche io una volta ho querelato il Codacons ma io ne faccio una se va bene bene, se va male male. Loro ne fanno 800”.

Fedez parla di querele

A provocazione diretta di Giuseppe Cruciani: “Vuoi promettere che non quereli più nessuno?“, Fedez ha risposto: “Ma chi ho querelato? Ho vinto una querela con Filippo Facci, con cui sono in buoni rapporti. Poi l’innominabile. Poi non ho mai querelato nessuno, neanche Salvini o Gasparri che mi ha dato dell’eroinomane. Sono io che ho la cintura nera di querele. Ma a parte loro non ho mai querelato nessuno, ma non ho neanche mai perso contro nessuno“. L’innominabile, ovviamente, sarebbe Selvaggia Lucarelli.
Ecco il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!