Corona fa un annuncio su Fedez e Iovino: il colpo di scena
21 Mag 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti
Negli ultimi mesi c’è un vero mistero intorno alla figura di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi infatti si è trasformato in una sorta di oracolo che dispensa profezie sui Ferragnez e alla fine quasi tutte si avverano. Fabrizio aveva parlato di crisi tra Chiara e Fedez quando ancora i due si mostravano felici sui social (di recente ha rivelato che entro un mese chiederanno il divorzio) e nei giorni scorsi ha fatto un altro pronostico anche sul caso di Federico e Cristiano Iovino. Il 50enne (che pare sia in contatto sia con Cristiano, che con Fedez) la scorsa settimana ha annunciato che il rapper e il personal trainer si sarebbero accordati legalmente.
E anche questa previsione sembrerebbe essersi avverata, visto che oltre all’Ansa, anche Dillinger News ieri mattina ha fatto sapere: “Lunedì, alle ore 19:00 è stata firmata una transazione relativa alla presunta rissa/aggressione tra Federico Lucia in arte Fedez e Cristiano Iovino che ha rinunciato a qualsiasi azione penale nei confronti del rapper. Noi di Dillinger News, in collaborazione con Hego Tv abbiamo seguito tutta la vicenda fin dal primo giorno. Vicenda, che sembra la sceneggiatura di un film di Martin Scorsese o Brian De Palma. Tra poco uscirà un comunicato congiunto dell’AVV. Minuti e dell’AVV. Barelli, rispettivamente avvocati di Fedez e Iovino attraverso il quale raconteranno di questa transazione avvenuta senza entrare nei dettagli più torbidi“.
🔵 #Fedez e #CristianoIovino hanno raggiunto un accordo transattivo in base al quale, tra l’altro, il personal trainer rinuncerà, da quanto si è appreso, ad eventuali azioni penali nei confronti del rapper. Lo confermano fonti legali pic.twitter.com/ThtnlBfsVi
— RTL 102.5 (@rtl1025) May 21, 2024
Corona e l’annuncio sul possibile colpo di scena.
Non solo il presunto accordo, Corona ha anche previsto un vero colpo di scena, un video “della pace”: “La stampa ha diritto e obbligo di trattare argomenti di cronaca, soprattutto se riguardano fatti super mediatici, ma sbaglia nella misura in cui segue l’input delle notizie mandate dalla Procura stessa scrivendo ciò che la procura vuole. E io conosco molto bene questo modus operandi. Vi annuncio come finirà questa storia. Cristiano e Fedez si incontreranno, prenderanno accordi legali con i loro avvocati, per quello che è successo, poi faranno pace e faranno un video ironico. Ovviamente lasciando fuori la curva Sud che non c’entra assolutamente niente. Il filmato della pace lo vedrete in esclusiva qui da noi su Dillinger“.
Se anche questa profezia si avvererà, Otelma avrà un vero rivale.