Fabrizio Corona svela tutto su Iovino e Fedez: “Ho parlato con loro”

15 Mag 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Fabrizio Corona sulla lite di Fedez

Dopo giornalisti, opinionisti e conduttori, a dire la sua sugli scontri tra Fedez e Cristiano Iovino è arrivato anche Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi conosce personalmente i due protagonisti di questa storia e su Dillinger News ha fatto una ricostruzione di quello che sarebbe accaduto. Proprio come ha dichiarato Roberto Alessi, anche Corona ha rivelato che il primo ad alzare le mani sarebbe stato Cristiano. Fabrizio però ha sottolineato più volte come tra il rapper e il personal trainer ci sia stata una lite e non una rissa.

Fabrizio Corona su Fedez e Iovino.

“Come è successo quella mattina susseguente all’”agguato”. Quella mattina alle ore sei avevo già parlato sia con Federico che con Cristiano e conoscevo perfettamente tutta la storia.

Cristiano Iovino ha incontrato Fedez in una serata al The Club domenica 21 aprile. Fedez era lì a divertirsi in compagnia di un gruppo di persone, mentre Iovino era da solo. A un certo punto, per motivi futili e di “bullaggine” e per apprezzamenti a una donna, Fedez si avvicina a Iovino in modo arrogante e minaccioso e Iovino gli sferra un destro. A quel punto comincia una rissa nel locale, che vede coinvolti Iovino, Fedez e gli accompagnatori di Fedez, tra cui Cristian Rosiello, bodyguard di Fedez e membro della curva sud del Milan. Ma i due fatti non sono collegati.

Non contento Fedez in questa versione del ritorno alle vecchie origini, decide di continuare la lite. […] Cristiano Iovino, che si è fatto medicare in ospedale e ha in mano un referto (non vi diciamo di quanti giorni ma lo sappiamo), ha deciso di non sporgere denuncia. Questo perché è un ragazzo tutto d’un pezzo con dei codici etici proprio, che non sono criminali. Dopo l’uscita, però, degli articoli della Procura, la stessa Procura, è andato a prenderlo a casa per interrogarlo nuovamente chiedendogli perché non avesse sporto denuncia, se aveva paura, se era stato minacciato o se c’era qualcos’altro di più grosso che gli impediva di farlo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!