Contratto del GF Vip: i concorrenti svelano dei dettagli, data per abbandonare

18 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Contratto del GFVip

Ieri notte Edoardo Tavassi ha infranto il regolamento del GF Vip in due occasioni e subito dopo è stato richiamato in confessionale. La ramanzina è servita perché poche ore dopo altri coinquilini hanno iniziato a parlare del loro contratto e lui ha addirittura cercato di fermarli. Il fratello di Guendalina ha anche rivelato di aver ricevuto un ‘ca**iatone’.

I dubbi di Daniele Dal Moro sul contratto del GF Vip.

Daniele ha parlato di una data in cui i gieffini possono decidere se restare o andare avanti (così com’è successo nelle ultime due edizioni): “Edo te lo ricordi bene il tuo contratto? Spe non voglio sapere nello specifico del tuo contratto. Guarda che si può parlare di questo. Voglio solo sapere una cosa. Siccome c’è una data in cui si può scegliere se restare. Ma questo vale anche per voi arrivati adesso?

Edoardo però è sembrato quasi impaurito nel parlare di questi dettagli: “Nun se po’ parlà de sta roba. No Dani non si può! Mi hanno appena rimproverato per un’altra cosa di prima. Io non credo di avere questa data di cui parli. No non credo non me la ricordo“. Micol Incorvaia ha smentito Edoardo: “Ma sì invece che c’è la data dai ricorda. Il contratto è fino a un tot, anche per noi“.

La parte più bella di questa scena è certamente Tavassi che si autocensura e si preoccupa.

Edoardo e le rivelazioni sulla classifica.

Se gli autori hanno bacchettato Tavassi è perché ha rivelato parte della classifica di gradimento a Edoardo Donnamaria: “Ci sta Nikita prima, poi sotto lui l’amico. Sì è vero che lui non fa nulla, non serve nemmeno a loro perché non crea niente. Gli immuni come Wilma e Charlie? No loro sono proprio nella parte bassa fidati. Tu stai a metà e Antonella è scesa“.

Foto: Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!