Ciao Darwin, Sonia Bruganelli: cosa cambierà nella prossima edizione

08 Apr 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ciao darwin

In autunno tornerà Ciao Darwin, il programma di punta di Paolo Bonolis, con la sua nona edizione. Un’edizione che vedrà scendere in campo anche Giulia Salemi come capitana di una delle squadre, come rivelato da Sonia Bruganelli.

Intervistata da SuperGuidaTv, Sonia Bruganelli in merito a Ciao Darwin ha aggiunto:

“Sarebbe una follia pensare di cambiare il format. Ciao Darwin è un programma che continua ancora oggi ad essere moderno e al passo con i tempi. Probabilmente ci saranno delle novità dal punto di vista della grafica. Saranno diverse le Madri Natura anche perché la bellezza è mutata nel tempo e non può essere uguale a quella di 20 anni fa. Le squadre interpreteranno quelle che possono essere considerate le antinomie di questi anni”.

Non è da escludere quindi l’arrivo di una Madre Natura curvy o over size?

Fra le novità annunciate (ma smentite proprio da Paolo Bonolis), l’arrivo della “quota arcobaleno” nel pubblico in sala.

Ciao Darwin, quali sono le squadre?

Ma quali sono le squadre che si sfideranno nell’edizione 2023 di Ciao Darwin? A spoilerarle è stato Il Giornale di Sicilia che ha svelato alcuni profili che la produzione sta cercando.

“La produzione sta cercando cantanti e musicisti melodici; mamme over 40; modelli e modelle; persone di fede; tradizionalisti; taglie forti uomo/donna; pigri; gamers; gente che pratica occultismo, olismo, esoterismo; ghiottoni e lavoratori della ristorazione locale e popolare; traditi in amore; persone stravaganti e anticonformiste“.

Non è difficile da credere, quindi, che potremmo vedere sfidarsi single vs MILF; credenti vs atei; taglie forti vs sportivi; ristoratori vs clienti; cornuti vs traditori ecc ecc..

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!