Petit vs Mida: in fase di montaggio viene tagliato il giudizio di Cristiano Malgioglio

28 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

petit

Durante la quinta puntata di Amici abbiamo assistito anche a una sfida fra Petit e Mida basata su un pezzo di Salmo a cui dovevano aggiungere di loro pugno delle barre.

A vincere è stato Mida (votato positivamente da Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè), ma come è stato notato da chi ha assistito alla registrazione della puntata, il giudizio di Malgioglio su Petit è stato tagliato in parte. Probabilmente per questione di tempistiche (o forse per non far esplodere inutili polemiche).

Le anticipazioni erano chiare: “Guanto di sfida su 90 minuti di Salmo con barre: Mida vs Pet1t, vince Mida. Malgioglio ha detto che delle barre di Petit ci ha capito poco o nulla“; ma quello che abbiamo visto su Canale 5 è stato un po’ diverso. Nel dettaglio Cristiano ha infatti commentato solo l’esibizione di Mida dandogli il punto: “Mi è piaciuto molto Mida che ha raccontato una cosa sua personale, l’idea del Truman Show eccetera. E mi ha convinto tantissimo! A questo punto io preferisco Mida“.

Le barre sono state cantate metà in napoletano e metà in francese e il giudizio di Malgioglioci ho capito poco o nulla” sarebbe stato pure condiviso da chi non è avvezzo al dialetto o alla lingua francese, ma nel dubbio è stato tolto.

Petit e le barre in napoletano, i giudizi del web

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!