Chris Rock rompe il silenzio sullo schiaffo ricevuto agli Oscar: insulti del pubblico per Will Smith

31 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Chris Rock parla degli Oscar

Dello schiaffone che Will Smith ha rifilato a Chris Rock hanno parlato tutti, vip presenti agli Oscar, femministe, fan, hater, attori più o meno conosciuti, ex virologi e ora geopolitici tuttologi dei social, anche i personaggi tv italiani e adesso ha rotto il silenzio uno dei due protagonisti della vicenda. Negli ultimi giorni Chris era entrato il silenzio stampa, ieri sera però durante un suo standup show a Boston ha toccato l’argomento (come potava non farlo?!). Il comico si è limitato a dire che sta ancora elaborando quello che è accaduto agli Oscar e che presto ne parlerà meglio e magari ci farà uno spettacolo.

“Come è stato il vostro fine settimana? So che volete sapere del mio, ma per adesso non ho troppo da dire su quello che è successo domenica sera, non ci sono ancora battute in merito a quello. Quindi ve la faccio breve, per stasera ho un intero spettacolo da portare in scena e l’ho scritto prima di questo fine settimana. Riguardo agli Oscar, sto ancora elaborando quello che è accaduto con Will. Quindi ad un certo punto, parlerò di quello che avete visto e sarà divertente”.

Dopo il breve discorso di Chris Rock il pubblico ha iniziato a gridare ‘f**k Will Smith’, ma l’artista sul palco ha finto di non sentire ed ha dato il via al suo show: “Racconterò alcune barzellette adesso. È bello essere qui con voi stasera“. In pratica presto Chris monetizzerà il ceffone…

Chris Rock, le scuse di Will Smith.

“Ogni forma di violenza è dannosa e sempre sbagliata. Quello che ho fatto agli Oscar non è accettabile e lo so anche io, direi che è imperdonabile. In questo mondo fa parte del gioco ricevere delle battute, però quella in particolare era sulla salute della mia compagna e non ce l’ho fatta a sopportarla. Ho reagito in preda alle emozioni. Però adesso vorrei scusarmi davvero con te Chris Rock. Perché la verità è che ho superato il limite su quel palco. Mi spiace e quel gesto non rappresenta l’uomo che voglio essere”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!