Lil Nas X commenta lo schiaffo di Will Smith in modo strano e scoppia una polemica

29 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Lil Nas X parla di Will Smith

Sono molti i vip che hanno commentato la sceneggiata di Will Smith, che in diretta agli Oscar ha rifilato uno schiaffone a Chris Rock. Le parole di Liam Payne hanno scatenato una polemica e lo stesso è successo per i tweet di Lil Nas X. Tutto è nato perché il Rapper di Montero si è preso gioco di un post virale contro Will.

“Solo per farvi un esempio. Ma se Will Smith avesse schiaffeggiato Betty White per una battutaccia – per quando insensibile – lei sarebbe facilmente caduta all’indiuetro, si sarebbe rotta la testa, avrebbe sanguinato e sarebbe morta. Lo stesso per Bob Saget. La violenza non va mai bene!”

I commenti di Lil Nas X sullo schiaffo di Will Smith.

Il cantante con una serie di tweet ha fatto dell’ironia su alcune delle critiche che il web ha rivolto al divo di Hollywood. In questi tweet Lil Nas X tira in ballo Peppa Pig e l’attivista Harriet Tubman, morta nel 1913.

“Sono qui per farvi un esempio, se Will Smith avesse costruito una macchina del tempo e fosse tornato indietro nel tempo e avesse schiaffeggiato Harriet Tubman (è stata un’attivista statunitense che combatté per l’abolizione della schiavitù e il suffragio femminile) da piccola per una battutaccia – per quanto insensibile -, lei sarebbe facilmente caduta all’indietro, spaccandosi il cranio e gli schiavi non sarebbero mai stati liberati. La violenza non va MAI bene.

Non ridereste così se Will Smith avesse schiaffeggiato Peppa Pig! Così come non fareste battute se poi l’avesse fatta a pezzetti, avesse aggiunto delle cipolle tritate, un pizzico di paprica e l’avesse servita per colazione”.

E visto che ormai Twitter è il social per eccellenza delle polemiche, le parole di Lil Nas X hanno alzato un polverone gigantesco. Poco male, perché il rapper si può consolare con il successo della sua hit ‘That’s What I Want‘ che continua la scalata della Billboard Hot 100.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!