Spice Girls: tutte e cinque riunite per il 50esimo di Victoria

21 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

spice girls

Le Spice Girls, a distanza di sei anni dall’ormai iconico selfie a casa, si sono di nuovo riunite per un altro evento privato: il compleanno di Victoria.

La signora Beckham è infatti riuscita a convincere Emma, Geri, Mel B e Mel C a presenziare al suo cinquantesimo compleanno riunendo così la girl band più famosa del mondo. (Chissà se le quattro avranno fatto una colletta per il regalo? Necessitiamo sapere).

In attesa di scoprire un po’ di foto e video dell’evento, queste sono le immagini del loro arrivo al locale con tanto di festeggiata con le stampelle.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spice Girls Net (@spicegirlsnet)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spice Girls Vault (@spicegirlsvaultofficial)

Spice Girls, la reunion nel 2019 con il tour

Nel 2019 le ragazze sono tornate in tour, ma in quell’occasione Victoria non c’era. Ospiti al Jonathan Ross Show, le Spice Girls spiegarono perché.

Come mai Victoria non è tornata con noi per questa reunion? Sai che la cosa in realtà è piuttosto divertente. Ho visto Victoria di recente e ovviamente siamo tutte in contatto, anche perché lei fa ancora parte delle Spice Girls, ci supporta davvero e noi la supportiamo sempre. Ma lei ha sottolineato che non le è mai stato formalmente chiesto di tornare. Diciamo che noi lo abbiamo dato per scontato“. Geri: “Semplicemente non voleva farlo. Era impegnata con la sua linea di moda e lei è andata avanti. Questo non significa che non teniamo a lei. La nostra filosofia è che siamo un gruppo, non solo sul palco, ma anche nella vita e ci prendiamo cura l’una dell’altra, ci sosteniamo a vicenda e la supportiamo e lei è stata una parte enorme della nostra vita, quindi le vogliamo bene. La porta comunque è sempre aperta per lei“. Emma: “In passato ci siamo rese conto che non le piaceva più così tanto fare tutto questo, questa è la verità“.

Victoria Beckham, perché non è andata in tour con loro

“Oggi è un giorno importante per le mie ragazze, che poco fa hanno annunciato le prime date del tour, il primo da quando ci siamo esibite tutte insieme nel 2012 alla chiusura delle Olimpiadi a Londra. Io non ci sarò, purtroppo non mi unirò di nuovo alle mie ragazze sul palco, ma aver fatto parte delle Spice Girls è stata una parte estremamente importante della mia vita e auguro alle mie ragazze tanto amore e divertimento mentre saranno in tour. So che metteranno su uno spettacolo incredibile e i fan vecchi e i fan nuovi si divertiranno un mondo. A causa dei miei impegni di lavoro non posso far parte di questo spettacolo, ma sarò sempre vicina a Mel B, Mel C, Geri e Emma”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!