Chi vincerà il Grande Fratello Vip? Le previsioni dei concorrenti

23 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Chi vincerà Grande Fratello Vip

Chi vincerà la settima edizione del Grande Fratello Vip?

In gara sono rimasti nove concorrenti, fra cui solo tre entrati a settembre ovvero: Alberto De Pisis, Nikita Pelizon e Giaele De Donà. Altri quattro hanno fatto il loro ingresso nella seconda mandata a novembre come Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Oriana Marzoli e Luca Onestini: mentre gli ultimi due sono entrati poco prima di Natale, ovvero Andrea Maestrelli e Milena Miconi.

Chi avrà la meglio? Come già sappiamo Oriana, Micol e Giaele sono già in finale mentre tutti gli altri rischiano il posto già questa settimana dato che sono tutti al televoto.

Chi vincerà il Grande Fratello Vip? Le previsioni dei concorrenti

A scegliere il podio finale sarà ovviamente il pubblico, ma in questi giorni i vipponi hanno fatto le loro previsioni.

Per Giaele De Donà, Andrea Maestrelli, Oriana Marzoli e Micol Incorvaia a vincere il Grande Fratello Vip sarà Edoardo Tavassi; mentre per Alberto De Pisis, Milena Miconi, Luca Onestini ed Edoardo Tavassi vincerà Oriana Marzoli. Fuori dal coro Nikita Pelizon che nel suo mondo fatato fatto di unicorni e grandi sorrisi sul gradino più alto del podio salirà Alberto De Pisis.

Edoardo Tavassi: “Mi piacerebbe vincere”

Edoardo Tavassi durante il gioco ‘obbligo o verità’ ha confessato che gli piacerebbe vincere il GFVip. “Il sogno mio sarebbe di andare a spegnere le lui io e Micol. Così comunque uno dei due vince e sono felice. Sono onesto non dico bugie, mi piacerebbe vincere, Micol non si offende e io lo so, lei sa tutto. Poi se mi dicessero ‘preferiresti vincere il GF o il rapporto con Micol’ preferirei la mia storia d’amore“.

I più quotati alla vittoria sono senza dubbio Tavassi, Oriana e Nikita e se tutto va come deve andare sarà proprio questo il podio nell’ordine che deciderà il pubblico.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!