Chi vince L’Isola dei Famosi: la classifica e le previsioni degli scommettitori

18 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Chi vince L'Isola dei Famosi

A due mesi dall’inizio, anche la diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi è giunta al termine. Domani sera su Canale 5 andrà in onda la finale del reality condotto da Ilary Blasi. E adesso la domanda è solo una: chi vince L’Isola dei Famosi?

Dopo l’eliminazione di Helena Prestes, Gian Maria Sainato e Nathaly Caldonazzo, i naufraghi sono rimasti in sei: Luca Vetrone, Alessandra Drusian, Pamela Camassa, Andrea Lo Cicero, Cristina Scuccia e Marco Mazzoli. Tra loro c’è il vincitore di questa edizione (non proprio da ricordare) del programma.

Chi vince L’Isola dei Famosi? Parlano gli scommettitori.

Come è successo nei mesi scorsi con Amici e Maria e il GF Vip 7, i bookmakers si sono pronunciati anche su L’Isola dei Famosi. Per gli scommettitori a trionfare sarà Marco Mazzoli (ma va? Non lo avrebbe detto nessuno), che è quotato a 1,25…

Secondo posto per Pamela Camassa a 4,5, terzo gradino del podio per Cristina Scuccia a 5,00, quarta Alessandra Drusian quotata a 6,00,  quinti a pari merito Luca Vetrone e Andrea Lo Cicero a 7,50.

I bookmaker potrebbero averci preso quasi su tutte le posizioni, tranne una, secondo me infatti Lo Cicero si piazzerà tra i primi posti, quasi certamente sopra Luca Vetrone.

I pronostici di Gian Maria: “Secondo me a vincerà sarà Marco”.

“Chi vince L’Isola dei Famosi quest’anno? Penso te Marco, perché sei il più sincero e non hai strategie. Per me in finale ci arriveremo, io, almeno lo spero, Marco, Andrea, Pamela e Cristina. Ma ce lo meritiamo un po’ tutti arrivati a questo punto. Non c’è qualcuno che ha fatto delle cose così brutte da non doverci essere. Però se i posto sono 5 o 6 questi sono i nomi. Io mi ci sono messo perché lo spero. Arrivato a questo punto mi sento un vero naufrago e comunque vada è stata un’esperienza straordinaria per me. Di sicuro non me la dimenticherà mai questo è certo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!