Britney Spears rompe il silenzio sui suoi momenti bui e i documentari: “Ho passato periodi difficili”

Lo sfogo di Britney lascia perplessi i fan.

04 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Altro documentario, altro post che puzza sul profilo di Britney Spears. Ma andiamo per ordine. L’avvocato e il fidanzato della popstar hanno dichiarato che lei supporta il movimento Free Britney, che è grata per quello che stanno facendo i fan e che soprattutto vuole che suo padre non la controlli più.

In USA è uscito un documentario ‘Framing Britney Spears‘ che smaschera Jamie Spears e il suo team, eppure su Instagram Britney (o chi per lei) ha detto di aver pianto guardando quelle immagini in tv.

Adesso in UK è uscitoThe Battle For Britney‘ e poco fa sul profilo della cantante di Baby One More Time è apparso questo sfogo.

“Il 2021 è decisamente migliore del 2020 ma non sapevo che sarebbe stato così! Sono usciti tanti documentari su di me quest’anno con le opinioni di altre persone sulla mia vita. Cosa posso dire? Ne sono profondamente lusingata. Questi documentari sono così ipocriti… criticano i media e poi fanno la stessa cosa. Dannazione non vi conosco ma voglio ricordarvi che anche se ho avuto dei momenti piuttosto difficili nella mia vita, ho avuto molti più momenti incredibili. Purtroppo penso che il mondo sia più interessato al negativo di quello che mi riguarda.

Non dovremmo pensare al futuro? E allora perché evidenziare i momenti più negativi e traumatizzanti della mia vita da sempre? Comunque spero che stiate tutti bene

PS In realtà non parlo affatto con Billy B quindi sono onestamente molto confusa! Questo è il mio Instagram!”

Non voglio dire che non sia stata Britney Spears a scrivere queste parole. Diciamo solo che è singolare che una persona che spende energie e tanti, tanti soldi per avere un po’ di libertà se la prenda con chi cerca di far luce sul suo caso e incastrare chi la libertà vorrebbe continuare a negargliela.

In ogni caso ne sapremo di più a giugno, quando Britney in persona sarà in tribunale a dire la sua.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!