Belen Rodriguez sbarca in un programma Rai: dove la vedremo

15 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Belen Rodriguez va in Rai

Dopo l’addio a Tu Si Que Vales e Le Iene, Belen Rodriguez presto tornerà in televisione, ma non a Mediaset. La showgirl argentina sarà ospite in un programma di Rai Due, Stasera C’è Cattelan. La trasmissione condotta da Alessandro Cattelan tornerà in onda il 26 settembre e nel corso della prima puntata – oltre alla Rodriguez – ci sarà anche il rapper Tedua.

Per l’ex conduttrice de Le Iene in ballo potrebbe non esserci solo un’ospitata in Rai. Infatti secondo un rumor riportato da Leggo, la Rodriguez potrebbe diventare presto un volto della tv pubblica: “Belen Rodriguez aveva annunciato qualche giorno fa che si era recata ad un appuntamento di lavoro molto importante, ma non poteva rivelare nulla al riguardo. In molti hanno pensato che si potesse riferire a Discovery o, addirittura a Sky dove ci sarebbero due contratti ad attenderla. – si legge su Leggo – Secondo l’indiscrezione delle ultime ore, al tavolo delle proposte si sarebbe aggiunta un’ulteriore sedia, quella della Rai“.

Belen su Stefano De Martino: l’intervista a F dello scorso gennaio.

“Quando c’è amore poi in qualche modo tutto torna. In realtà quando abbiamo chiuso la relazione io ero ancora molto innamorata. Da una parte non volevo più soffrire, però l’amore non è mai svanito del tutto. Io ho sofferto tantissimo per Stefano. Non sono stata io a mollarlo. Sembro forte perché in questo mondo devi farti una corazza altrimenti ti mangiano, ma nel mio privato sono molto cucciola, molto generosa. Mi chiedi una cosa e te ne do mille. Però pretendo altrettanto.

Quando ci siamo messi insieme la prima volta lui aveva 22 anni e io 26: eravamo due pischelli, per giunta famosi. Stavamo entrando in un meccanismo di cui non avevamo idea. Non eravamo due nella coppia, eravamo migliaia: i paparazzi sotto casa ogni giorno, la morbosità della gente che voleva sapere, vivevamo in un tunnel di predatori. Esserci lasciati credo sia stata la cosa più naturale che potesse succedere”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!