Ballando con le Stelle: Vittoria Schisano rischia di ballare da sola perché Marco De Angelis sta molto male

Nuovo imprevisto nello show di Rai Uno.

28 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Da Ballando con le Stelle a Milly’s Anatomy il passo è breve, prima Raimondo Todaro che finisce in ospedale per appendicite, poi Samuel Peron positivo al CoronaViurs e adesso un altro ballerino dovrà stare a riposo. Ieri sera Vittoria Schisano durante una diretta con Giovanni Ciacci ha rivelato che Marco De Angelis sta male, il suo maestro ha la febbre a 39 e non può ballare.

“Forse è il caso di dirlo, Marco non sta affatto bene. Ha la febbre molto alta da giorni, non ho fatto le prove anche se io non ho la febbre. Abbiamo fatto il tampone e siamo tutti negativi. Pare abbia avuto una forte intossicazione, si ipotizza abbia mangiato qualcosa che era scaduto. Lui ha fatto il sierologico e il tampone e non ha il CoronaVirus. Non so come farò a ballare. Per me non è pensabile ballare senza di lui, non so cosa succederà adesso. Ne ho parlato con Milly e lei ipotizzava di farmi ballare con altri.

La Carlucci è molto preoccupata come tutti noi, tiene molto a Marco. Però per me c’è un futuro solo con Marco. Adesso siamo davvero una coppia che va nella stessa direzione e non solo due persone che ballano. Io ho sentito Marco poco fa e aveva la febbre a 39, 2 e non riusciva a parlare, sta molto male. Io questa settimana non sono ancora stata in sala prove in Rai “.

Io fossi in Milly riempirei lo studio di Ballando con le Stelle di cornetti rossi!

Vittoria Schisano conferma la notizia anche su Twitter.

“Amici sapete che ormai vi racconto tutto. Marco sta male. Non c’entra il Covid ma sabato non potrà essere al mio fianco. In questa settimana non ho ancora messo piede in sala prove e non so cosa succederà sabato prossimo. Sono preoccupata, vi tengo aggiornati”.

Ballando con le Stelle: Vittoria e Marco al ballottaggio.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!