Samuel Peron fuori da Ballando con le Stelle: il tampone è tornato positivo

23 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Quando sabato sera – durante la prima puntata di Ballando con le Stelle – la conduttrice si è collegata con Samuel Peron, il ballerino ha confessato di aver fatto il tampone mercoledì (16 settembre) e di esser in attesa del risultato del secondo.

“Mercoledì ho fatto un tampone ed è risultato fortunatamente negativo. Stamattina ne ho fatto un altro e speriamo bene, che lunedì io possa tornare. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti, soprattutto te perché queste quattro settimane sono state molto difficili però tu mi sei stata vicina come una mamma e per questo ti voglio ringraziare veramente tanto. Voglio ringraziare anche la produzione perché non mi avete abbandonato affatto. Grazie di cuore. E voglio fare un in bocca al lupo a tutta la squadra, a tutti i ragazzi”.

Purtroppo però il secondo tampone fatto è risultato positivo, così come i successivi. A svelarlo è stata Milly Carlucci via social.

“Dopo il tampone negativo dell’altra volta, oggi si è positivizzato su tutti e tre i parametri. Una cosa incredibile, non ci possiamo credere. Questo dice quanto sia insidioso, strano e sconosciuto questo virus. Non sappiamo cosa pensare. e’ positivo un’altra volta. In bocca al lupo Samuel, ti siamo vicino”.

Samuel quindi dovrà restare altre due settimane in quarantena e sottoporsi ancora alla trafila di tamponi, fin quando non risulterà ufficialmente negativizzato.
La sua presenza a Ballando con le Stelle risulta quindi essere definitivamente compromessa.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!