Ava Max colpita da un fan sul palco: “Mi ha schiaffeggiata e ha graffiato l’occhio”

23 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ava Max fan

Domenica scorsa un ragazzo ha lanciato un telefono in faccia a Bebe Rexha durante un suo concerto a New York e adesso è accaduta una cosa simile ad Ava Max. La cantante di The Motto si stava esibendo ad uno show a Los Angeles, quando un fan è salito sul palco e l’ha colpita in volto facendole male ad un occhio. La sicurezza subito dopo ha trascinato via l’uomo.

La popstar una volta finito lo spettacolo ha scritto su Twitter che il fan con quello schiaffo le ha anche graffiato l’interno di un occhio: “Ciao a tutti, quell’individuo mi ha schiaffeggiato così forte che mi ha anche graffiato l’interno dell’occhio. Posso dire che non verrà mai più ad un mio show. Grazie ai fan per essere stati spettacolari stasera a Los Angeles“.

Ma godersi i concerti senza lanciare oggetti o schiaffeggiare le popstar non va più di moda?

Ava Max, le scuse del fan: “Non volevo ferirla”.

Una volta portato dietro le quinte del concerto il fan agitato ha dichiarato che non era sua intenzione schiaffeggiare Ava Max. Secondo la ricostruzione di TMZ il ragazzo non è stato arrestato perché si è trattato di un brutto incidente.

“Le cose sono diverse rispetto a quando successo a Bebe Rexha. Per quanto riguarda l’aggressore dell’arista di  Sweet but Psycho, non gli accadrà nulla. La security che era presente allo spettacolo lo ha portato via dal palco, ma non è stato arrestato una volta fuori. Ci è stato detto che non intendeva fare del male ad Ava, e voleva semplicemente “toccarla”. L’uomo ha spiegato che non era sua intenzione ferire nessuno e che è davvero un fan della cantante. Si è anche detto dispiaciuto per quello che è successo davanti al pubblico”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!