Bebe Rexha ferita, un uomo le lancia un telefono in faccia ad un concerto: “Portata in ospedale, punti di sutura”

19 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Bebe Rexha telefono

Ieri sera Bebe Rexha ha portato il suo tour ‘Best Fun Night of My Life‘ a New York. Verso la fine dello show qualcosa è andato storto, un uomo dal pubblico ha lanciato il suo telefono dritto verso la popstar. Il cellulare ha colpito in pieno volto la cantante, che dopo qualche istante si è accasciata a terra ed è stata portata subito nel backstage. Fuori dalla location del concerto un’ambulanza ha trasportato l’artista all’ospedale.

Nonostante sia stata ferita, per fortuna Bebe Rexha sta bene, sua madre infatti ha rassicurato i fan e ha dichiarato che i medici hanno applicato tre punti di sutura sulla fronte della figlia. Sembra anche che il lanciatore folle sia stato individuato.

Bebe Rexha: “Non sono etero“.

“Quello che credo dei sentimenti è questo: è una sorta di scala. Ci sono mille sfumature diverse. Sono già uscita con diverse ragazze, sì. E aggiungo che alcune di loro sono anche famose. Però non le voglio nominare, niente nomi dai. Anche se le persone adorerebbero questa cosa, però non posso. Se mi sono innamorata di una donna? Sì certo che è successo. Ma in questo momento, ho una relazione con un ragazzo. Sai, l’attrazione è una cosa complicata, io mi baso molto su chi mi ispira e per me non ha importanza il fatto che sia un uomo. Però non amo le etichette, non mi piace essere messa in una categoria. Anche se so bene che molti lo trovano rassicurante e va bene così.

Se voglio limonare qualcuno lo faccio. Non mi interessa se è un uomo o una donna. Mi baso molto sulle energie e le sensazioni. Non sono etero”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!