Miley Cyrus ci ha provato con Rose Villain? Parla la cantante

09 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

miley cyrus rose villain

Miley Cyrus e Rose Villain? Ebbene sì. La notizia gira online dalla settimana sanremese, ma mi ci sono imbattuto per puro caso solo oggi, quindi mi scuso in anticipo se già qualcuno ne era a conoscenza, ma per me è stato un vero choc because.

Secondo quanto dichiarato da Rose Villain durante un’intervista web per Webboh, lei e Miley Cyrus avrebbero avuto “un incontro ravvicinato del terzo tipo” in un bagno di un noto locale newyorkese. La domanda le è stata fatta ricordandole la barra cantata in Gotham in cui l’interprete di Sanremo cita l’artista americana. “Euphoria, cliché, Miley vuole farlo in tre“.

“Nella mia canzone Gotham io cito Miley perché l’ho incontrata in una discoteca anni fa. Era il suo periodo di Wrecking Ball, quel suo periodo un po’ mattarello. L’ho incontrata in un bagno a New York nell’1-OAK e c’è stato un incontro ravvicinato del terzo tipo, ma non si può dire altro”.

Miley Cyrus e Rose Villain lo hanno fatto davvero a tre in un bagno di un locale?

Questo è il singolo citato:

Miley Cyrus citata da Rose Villain in “Gotham”, il pezzo in questione

Benz a fari spenti in una strada buiaConfondo quel semaforo con la pattuglia, ma fingo disinvolturaUpper East Side, b1tches vanno a downtownTre Martini, un Oxy, dicono che sia la curaEuphoria cliché, Miley vuole farlo in tre‘Sti carati fanno luce come Times SquareYoung Bruce Wayne in the makingCon stilettos alti come grattacieli.

Rose Villain: “Quando ho visto Britney è scattato qualcosa”

Miley a parte, Rose ha avuto un debole – vero – anche per Britney.

“Appena finito il liceo sono andata decisissima negli Stati Uniti. Tutto è iniziato quando da piccolissima ho visto il primo video musicale di Britney Spears, Baby One More Time, l’ho visto ed è scattato qualcosa. Io guardavo soltanto MTV. Quando ho visto quel video è successo qualcosa. Nella clip c’era quel tipo di popstar che esisteva solo in America. Noi in Italia abbiamo sempre avuto donne incredibili nella musica, ma quel tipo di popstar no. Vedere quella ragazza con i codini, quei look, che ballava e cantava. Io volevo essere proprio così e mi sembrava proprio una cosa americana.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!