Madonna, è record in Brasile: 1,6 milioni di fan al concerto di Rio

05 Mag 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Madonna Rio De Janeiro

Record doveva essere e record è stato. Ieri a Rio De Janeiro Madonna ha chiuso il suo ennesimo tour totalmente sold out, il The Celebration Tour. La Ciccone si è esibita davanti a più di 1,6 milioni di fan adoranti, segnando un nuovo traguardo. Quello di ieri infatti è lo show di un’artista femminile con più spettatori di sempre, in questo secolo nessun altro collega ha fatto meglio di Madonna e lo ha certificato anche la Live Nation: “Madonna ha fatto la storia stasera a Rio, con il più grande concerto mai realizzato da un artista, con oltre 1,6 milioni di fan presenti alla chiusura del Celebration Tour!

Madonna a Rio De Janeiro: il servizio del TG1.

Siti, account social, quotidiani, telegiornali di tutto il mondo, del concerto record in Brasile della Ciccone ne hanno parlato tutti e se ne è occupato anche il Tg1 con un bel servizio: “Con la corona sul capo, solo lei se lo può permettere. Così appare sul palco di oltre 800 metri quadrati e Copacabana si inchina alla regina delle regine. La queen delle popstar mette in scena gratuitamente i suoi primi 40 anni di carriera. Una celebrazione di sé stessa. Un messaggio per dire che lei e solo lei è sempre la numero uno. lei l’icona del pop mondiale, quella che ha aperto la strada a chi è venuta dopo. Grandi schermi, ammiccamenti, simboli religiosi, coreografie, cambi di abiti scenografici e gli immancabili suoi grandi successi. Nel finale rivive Michael Jackson, un duetto tra due amici, due giganti della musica ed è nuovamente delirio“.

Poche storie, siamo onesti, chi come lei? Quante delle giovani popstar tra 40 anni potranno riunire 1,6 milioni di persone in un singolo concerto? Ieri in Brasile è stata fatta la storia del pop e questo lo dovremmo riconoscere tutti. Il pop ha ancora una regina ed è sempre la stessa dal 1982.

Lunga vita alla regina.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!