Annuncio a sorpresa di Barbara d’Urso, il ritorno si avvicina

29 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Annuncio di Barbara

La regina del caffeuccio e santa patrona delle buste choc sta per fare il suo attesissimo comeback. Dopo l’intervista rilasciata a Mara Venier a Domenica In, Barbara d’Urso si è goduta i suoi affetti, ma adesso pare che stia per tornare al lavoro. Stamani è arrivato uno strano annuncio che ha fatto impazzire di gioia i tantissimi fan della popolare conduttrice.

Annuncio di Barbara d’Urso: “Coming soon”.

Carmelita stamattina è tornata dai suoi ‘amatissimi amici di Twitter’ e l’ha fatto con un annuncio in esclusiva. Barbara ha pubblicato una sua foto con tanto di tazzina e ha scritto : “Coming soon”.

A cosa si riferisce Barbara? Di sicuro non un’intervista a Belve, visto che domani andrà in onda l’ultima puntata di questa edizione. Forse un libro verità? Il ritorno in televisione? In ogni caso il comeback si avvicina.

Di qualsiasi cosa si tratti, noi siamo pronti.

Barbara d’Urso da Mara Venier: “Il dolore per ciò che è successo resta”.

“Ritornare qui dove ho iniziato a lavorare è stato bello. Come sto adesso? Sono serena, ho una famiglia meravigliosa e dei bravissimi amici, ma il dolore per ciò che ho subito rimane qui per adesso. – ha rivelato Barbara d’Urso a Domenica In – Il dolore per il modo con cui sono stata strappata da quella che era parte della mia vita. Sono rimasta più di 20 anni a Mediaset, ero a casa, ero contenta e lavoravo ogni giorno. Ho dato davvero molto a quell’azienda, non sono mai mancata. Andavo in onda tutti i giorni, anche durante il Covid. C’ero sempre quando avevano bisogno, giorno e notte. Non ho nemmeno ricevuto delle spiegazioni.

Detto questo io non voglio male a nessuno. Se arriverà il momento dei chiarimenti? Ovvio. Io non voglio fare la guerra, la guerra è una cosa orribile. Ma adesso parliamo di altro, è un giorno di festa e cambiamo argomento”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!