Barbara d’Urso a Domenica In: “Provo dolore per quello che mi è successo a Mediaset”

03 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

barbara d'urso domenica in

Barbara d’Urso è tornata in tv a nove mesi esatti dalla sua ultima apparizione in video e lo ha fatto nel salotto di Mara Venier, sua amica da sempre.

È stato molto emozionante rientrare qui dove ho iniziato, sono esattamente nove mesi e un giorno che manco dal video, sto praticamente partorendo da te“, ha esordito. “Io sto bene, sono serena, ho una famiglia stupenda. Però io ho ancora qui il dolore di quello che mi è accaduto, la modalità con cui sono stata strappata dalla mia vita, dal mio luogo. Sono stata sedici anni in diretta tutti i giorni. Io ho dato tantissimo all’azienda. Ci sono sempre stata. Giorno e notte, anche durante il Covid: il modo terribile in cui sono stata strappata senza che nessuno mi dicesse perché c’è ancora. Io l’ho saputo un giorno a caso e nessuno mi ha spiegato perché, ma oggi è una festa e non mi va di parlarne. Il dolore è ancora qua“.

Arriverà il momento dei chiarimenti con i vertici“, ha aggiunto Mara Venier. “Ovviamente“, ha risposto Barbara d’UrsoPerché la guerra è terribile e io non voglio fare guerra“.

Barbara d’Urso: “La bugia che mi ha fatto più male”.

L’intervista è continuata molto regolarmente. Barbara d’Urso ha parlato della morte prematura di sua madre “di una malattia che adesso si cura, pensa un po’“. “Quando stava per andarsene ha mandato noi figli in montagna, lo abbiamo saputo qualche tempo dopo, ce lo ha detto mio padre“. La conduttrice ha fatto sapere che sua madre è stata allettata per circa quattro anni e in tutto quel periodo ha spinto affinché lei studiasse danza classica, motivo per cui tutt’ora prende lezioni private.

“La bugia che mi ha fatto più male è quando mi hanno detto ‘torniamo a casa che mamma sta meglio’, ma in realtà era morta. Quando sono tornata a casa credevo che stesse meglio e quando mio padre ci ha detto ‘mamma ci ha lasciati’ sono stata malissimo. Per questo motivo ora odio le bugie”.

Davide Maggio aveva scritto che non avrebbero lavato “i panni sporchi” e così è stato. Un’intervista molto bella e pulita per un rientro in Rai dal salotto più visto della settimana.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!