Anna Corona, caso Denise Pipitone: spunta un’intercettazione con la voce di una bambina

Un'inedita intercettazione fatta a casa di Anna Corona.

05 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri a Mattino Cinque Roberto Cusani, il consulente di Piera Maggio, ha deciso di presentare un documento inedito. L’uomo ha portato in studio l’audio di un’intercettazione ambientale fatta a casa di Anna Corona nel 2004.

“C’è una telefonata tra due soggetti, questa chiamata era stata catalogata come “zero secondi” a me insospettì perché era accompagnata da un file audio. In questo file si sentiva un ambiente con voci che parlavano in dialetto, uno squillo e la voce di una bambina. Poi una voce femminile che dice ‘stai zitta’ e che butta giù la chiamata”.

Interpellata da Federica Panicucci, una giornalista di Mattino 5 ha dichiarato: “Questo è un contributo importantissimo. Perché sono trascorsi 17 anni e non è ancora stabilito a chi appartiene questa voce. Questa è una bambina piccola e gli agenti hanno escluso che siano le due figlie di Anna Corona, che all’epoca dei fatti avevano 13 e 16 anni. C’è un dubbio anche per Piera Maggio che non esclude che sia la sua bambina.

Anche Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha riproposto l’audio in questione: “Si tratta di un’intercettazione. Si sente Anna Corona che risponde al telefono, ma in realtà risponde anche una bambina e la donna le dice di stare zitta. Si sente una bimba che dice ‘pronto’“.

Possibile che Anna Corona non sia riuscita a dire chi è quella bambina? Per fortuna che le indagini sono state riaperte.

Anna Corona, l’audio mandato in onda a Pomeriggio Cinque.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!