Piera Maggio sconvolta in diretta tv: “Cercano il cadavere di Denise. Non ne sapevo nulla”

La mamma di Denise Pipitone scioccata nella trasmissione Ore 14 su Rai Due.

05 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Stamani i giornali hanno dato la notizia che le forze dell’ordine stavano cercando il cadavere della piccola Denise Pipitone. Piera Maggio l’ha scoperto proprio dai media e ospite di Milo Infante a Ore 14 si è sfogata per come ha scoperto le novità sulle indagini.

“In questo momento sono scioccata e ho pianto. Ero in lacrime perché io questa notizia l’ho saputa meno di mezz’ora fa dai giornali. Me l’hanno detto attraverso i giornali. Non ne sapevo nulla di queste novità. Che vi devo dire, non me l’aspettavo. Non immaginavo tutto in pompa magna e che si parlasse di un cadavere di Denise. Sono scioccata perché non sapevo che cercassero un corpo. Avrei voluto delicatezza, magari sapere dal mio legale e non dai media.

Così non cerco più mia figlia come una bambina scomparsa, ma come una persona morta? Ecco, questo è quello che è successo. Me lo mettano per scritto e così mi fermo. Mi fermo se mi dimostrano che è morta, non devono dirmelo sui giornali. Ho proprio saputo ‘ispezione per trovare il corpo di mia figlia”.

Piera Maggio ha voluto precisare che non è arrabbiata con i giornalisti Rai: “Voi non avete sbagliato per nulla. Forse ci sono altre persone che hanno sbagliato. Di sicuro non voi dico davvero. Stasera sarà alla fiaccolata in piazza“.

Piera Maggio indignata nella trasmissione Ore 14.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!