Angelina Mango rivede un video di suo padre ad Amici

22 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Angelina Mango Mango Amici

Angelina Mango ad Amici 22 è tornata a parlare del padre Mango. Se la prima volta lo ha fatto in Casetta con i suoi compagni, questa volta è stata messa davanti a un video di suo padre. “Parlami di te, parlami di tuo padre, lui era stato qua ad Amici nel 2006 riguardiamo il video“, le ha suggerito Lorella Cuccarini.

Nel video incriminato si vede il cantante esibirsi sulle note di Piccolissima e offrire consigli a Rita Comisi, cantante e allieva di quella edizione.

“Che bravo che era. Una persona gentile e infatti anche io cerco di essere gentile. Avevamo un bellissimo rapporto io e lui. Pur essendo molto impegnato – perché a volte capitava che restava fuori per lavoro – ma quando era a casa dava molta importanza a me, mia madre, mio fratello. Negli ultimi anni ho visto un sacco di video di mio padre e cerco di guardarli sempre col sorriso. Li guardo come se fosse un artista qualsiasi. Lo guardo e prendo spunto. Vedo video un po’ in maniera distaccata diciamo”.

Angelina Mango ha poi continuato:

“Mio padre per amore si è dedicato alla famiglia. […] Io cerco di essere una persona gentile che ascolta, l’ho visto fare sia a mio padre che a mia madre. Io non ricordo come ho iniziato a cantare, esistono video di me a due anni in cui canto. Ho sempre cantato. Non c’è stato un vero e proprio percorso, il canto per me è stato un modo per comunicare. Io non ho mai studiato né canto né musica, ho solo ascoltato e attinto. Mamma e papà si sono sempre vantati di me, erano orgogliosi”.

E infine ha chiuso con: “Io figlia d’arte? Spero di non dover più dimostrare, ma di divertirmi e basta“. La Mango non è certo l’unica figlia d’arte ad aver partecipato ad Amici, l’anno scorso la medesima esperienza l’ha vissuta pure LDA figlio di Gigi d’Alessio.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!