Angelica e Anita, cattiverie e strategia contro Beatrice: “Medusa! Karma”
21 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Ormai è sempre più chiaro che al Grande Fratello è in atto una dinamica davvero poco piacevole, quella del (quasi) tutti contro uno. Il bran gruppo si sta accanendo sempre di più contro Beatrice Luzzi, che se non fosse una donna così forte e strutturata farebbe la fine di Marco Bellavia. Basta accendere il canale 55 per vedere i gieffini sparlare di lei, ridacchiare, vomitare qualche cattiveria o prenderla in giro. Stamani mentre l’attrice stava passando in cucina Angelica e Anita hanno iniziato a canticchiare la Marcia Imperiale di Star Wars. Anita ha anche paragonato la Luzzi a Medusa: “Con lo sguardo è finita! Lei è tipo Medusa, ti guarda e bum. Sai che dovremmo fare? Che appena ci guarda ci buttiamo stesi. Sì dai tipo buttarci proprio a terra quando la guardiamo. Non c’è niente che abbia senso in quello che dice, si perde nei suoi stessi giochi”“.
Angelica, Letizia e Anita contro Beatrice Luzzi.
Ieri sera Beatrice ha chiesto a Letizia di parlare e questo non è andato giù ad Angelica, che ha subito rimproverato l’amica: “Secondo me hai sbagliato. Io non le avrei proprio dato modo di parlarmi. Hai sprecato del tempo a stare ad ascoltarla. Se una infanga i tuoi amici tu ci parli pure e l’ascolti?“. Sembra infatti che alcuni gieffini si siano messi d’accordo per non parlare a Beatrice ed escluderla.
E non è finita qui, perché Anita ha anche fatto capire di essere felice del fatto che Giuseppe le abbia confessato di amare Samira, così lunedì Beatrice vedrà la clip in puntata: “Lui mi ha detto nel letto che è innamorato di Samira ahahaha. Ci vediamo in clip. Questo si chiama Karma, non me ne frega niente di lei“.
Direi che certi elementi di questo GF non sono migliori del cast dello scorso anno.
Il gruppo ha capito di aver bisogno di una guida,una mente strategica che gli dica cosa fare per sopravvivere ai televoti.Così Anita ha deciso di farsi carico del nobile compito diramando la nuova direttiva:non parlare con Beatrice.
Cosa mai potrebbe andare storto?#GrandeFratello pic.twitter.com/hbvnR9eCcd— Tiresia (@ilCassandro) October 21, 2023