Andre Lamoglia racconta un momento imbarazzante con Manu Rios sul set di Elite

23 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Andrea Lamoglia Manu

Netflix ha da poco rilasciato la sesta stagione di Elite, che al contrario delle precedenti è più ‘family friendly’ (ma comunque surreale). Nonostante questi episodi siano a prova di Moige, c’è comunque una breve scena interessante in cui Manu Rios e Andre Lamoglia si fanno una doccia insieme. L’attore brasiliano in una recente intervista ha svelato un aneddoto proprio su quella doccia con il collega.

Andre Lamoglia: il momento più imbarazzante sul set di Elite.

“In questa stagione ci sono meno scene girate in camera. Diciamo che abbiamo affrontato temi più delicati e complicati. Però ci sono state sequenze dove non indossavamo nulla, ad esempio quella della doccia. Dovete sapere che per queste parti c’è sempre qualcuno che ci supporta e aiuta, che ci chiede fino a dove vogliamo spingerci e se ci sono cose che non vogliamo mostrare o che ci infastidiscono. Di solito comunque togliamo tutto e indossiamo una sorta di tanga e così è successo nella scena della doccia. Ecco in quel momento io e Manu abbiamo giocato e ci sono anche delle foto che ho io sul cellulare. Ok forse detta così suona male e alla fine fraintendete tutto. No davvero era una cosa divertente, un gioco.

Il momento più imbarazzante è stato in un’altra scena con lui. Si trattava però di una scena della scorsa stagione. Anche in quel caso avevo questo piccolo tanga o una roba del genere. Stavamo girando la stessa parte da tutta la notte e a un certo punto io mi sono rilassato troppo e non mi sono accorto di qualcosa. Ovviamente non era mentre stavamo registrando. E quindi mi hanno detto ‘attento, guarda bene’, così ho sistemato tutto e via, ho continuato facendo finta non fosse successo nulla”.

A questo punto però fuori le foto con il tanga, dobbiamo assolutamente vederle!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!