Amaurys Perez piange a Scherzi a Parte prima del debutto al Grande Fratello Vip

19 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Amaurys Perez Scherzi A Parte

Abbiamo ingaggiato Amaurys Perez fingendoci un brand di orologi per una campagna pubblicitaria molto strana e piena di rischi“; questa la descrizione dello scherzo fatto ai danni dell’ex pallanuotista realizzato per la nuova edizione di Scherzi A Parte.

Amaurys Perez, infatti, questa sera (o giovedì) debutterà come concorrente al Grande Fratello Vip e ieri sera si è concesso un’ospitata alla prima di Scherzi A Parte insieme a Iva Zanicchi e Paola Barale (entrambe nel cast di Ballando con le Stelle).

Nel dettaglio dello scherzo, gli attori hanno perculato lo sportivo arruolandolo per una pubblicità di un noto orologio e chiedendogli di girare degli spot pubblicitari: alcuni demenziali, altri decisamente pericolosi. Quando è stato issato da una gru a dieci metri di altezza il regista se n’è andato e l’addetto al macchinario – che voleva Massimo Boldi e non lui – ha iniziato a inveirgli contro, chiamandolo Peppa Pig e rifiutandosi di farlo scendere.

 

Amaurys Perez ha inizialmente mantenuto la calma e poi è scoppiato in un pianto liberatorio una volta sceso. Al Grande Fratello Vip ricoprirà la quota dello “sportivo buono” a cui tutto sarà concesso e permesso; ruolo avuto l’anno scorso da Aldo Montano.

Nel corso della propria carriera televisiva lo sportivo ha già partecipato con enorme successo a Ballando con le Stelle nel 2013 (classificandosi secondo); a Pechino Express con la moglie nel 2014 (classificandosi secondo) e a L’Isola dei Famosi nel 2018 (classificandosi terzo). Un uomo abituato a salire sul podio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amaurys Pérez Official (@amasperez)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!