Alessio La Padula e Ilary Blasi? Il ballerino rompe il silenzio e sbotta contro Corona

13 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessio La Padula

Alessio La Padula ha rotto il silenzio scagliandosi apertamente contro Fabrizio Corona che qualche ora – prima che gli venisse disattivato il profilo Instagram – aveva condiviso una sua foto.

L’allusione è stata ovviamente al gossip di questa estate, quando il settimanale Chi ha scritto nero su bianco che Ilary Blasi avrebbe perso la testa per un aitante giovane (“Ha perso la testa per un aitante giovane che ha frequentato durante le sue trasferte milanesi per condurre l’Isola dei Famosi“) e sul web è esploso il toto-nome.

Prima di scoprire che l’identità del presunto uomo fosse Cristiano Iovino, molti avevano pensato potesse essere il ballerino Alessio La Padula. A fare il nome dell’ex ballerino di Amici è stato semplicemente il popolo del web che ha notato numerosi scambi di like fra le foto di lui e di lei. A portare però alla luce del sole la storia è stato il portale Very Inutil People.

Ilary Blasi ha conosciuto Alessio La Padula durante le registrazioni di Star In The Star dove la conduttrice si è cimentata in svariate coreografie realizzate proprio da Alessio.

Alessio La Padula e Ilary Blasi? Il ballerino rompe il silenzio e sbotta contro Corona

Su Instagram il ballerino e coreografo – rivolgendosi a Corona – ha sbottato: “Ma perché a 50 anni fai ancora queste cose? Perché non vai a lavorare come la gente umile? Tipo me e tanta altra gente. Perché tanto il tuo momento up è finito, è finito! Non c’è più, rassegnati, trovati un lavoro e non rompere il c***o alla gente con le tue cose da bimbiminkia“.

Corona però non ha potuto rispondere perché il suo profilo IG risulta disattivato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessio (@alessiolapadula)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!