Cristiano Iovino rompe il silenzio dopo le parole di Francesco Totti

12 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Cristiano Iovino

Si chiamerebbe Cristiano Iovino la presunta nuova fiamma di Ilary Blasi che Francesco Totti ha sgamato sul suo cellulare. Un uomo “diversissimo dal pupone” che il calciatore ha così descritto fra le pagine del Corriere della Sera: “Non mi faccia dire il nome. È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto“.

Il nome di Cristiano Iovino però Francesco Totti non l’ha mai fatto. C’ha pensato sempre il Corriere.

“I messaggini reciproci trovati sul telefonino di lei sarebbero stati abbastanza eloquenti. Ma l’uomo misterioso chi è? Il destinatario e mittente risulterebbe proprio questo Cristiano, che non è affatto un amico di Francesco, nemmeno un lontano conoscente. Questo sarebbe il vero snodo cruciale – “lo spartiacque” nella storia ventennale tra Totti e Ilary. Quello in cui il Capitano prende coscienza. Capisce tante cose. E ripensa a tutto quel tempo in cui, per due edizioni consecutive dell’Isola e per lo sfortunato show Star in the Star, sua moglie passava a Milano almeno quindici giorni al mese, mentre lui, da solo, a casa, faceva il papà tuttofare per Cristian, Chanel e Isabel”.

Cristiano Iovino rompe il silenzio, ma non smentisce il flirt con Ilary Blasi

Dopo l’intervista di Francesco Totti, AdnKronos ha ben pensato di contattare il personal trainer tatuato per avere una dichiarazione a caldo. L’uomo ha preferito non commentare (“Sì ho letto, vi ringrazio ma di questa cosa non mi interessa proprio parlare“), non smentendo però il flirt con Ilary Blasi. E una non-smentita nel mondo del gossip equivale ad una conferma. Zan zan.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!