Alessio Cavaliere confessa di aver avuto problemi col suo fisico

15 Apr 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessio Cavaliere Verissimo

Alessio Cavaliere questo pomeriggio è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. Un’intervista piuttosto lunga in cui ha anche confessato qual è stato il suo momento peggiore.

“Avevo 17 anni e c’è stato un periodo in cui io avevo addirittura pensato di lasciare la danza a causa di tante cose che mi creavo nella mia mente. Tutto causato dal mio aspetto fisico. Non mi piacevo, mi guardavo allo specchio e mi dicevo ‘non sei fatto per ballare, sei fatto per fare altro, non sei giusto per la danza’. Questo mi ha portato a trascurarmi, così sono ingrassato, ho preso diversi kg e mi sono trascurato. Alla fine ho capito che che non potevo lasciarmi andare e ho ripreso in mano le redini della situazione, ho cambiato la mia vita e ce l’ho fatta”.

E considerando quant’è bello ora, direi che ce l’ha proprio fatta a superare il suo momento buio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Alessio Cavaliere e l’amicizia con Mattia Zenzola

Dentro la scuola di Amici, Cavaliere ha stretto una forte amicizia con Zenzola.

“Ad Amici ho trovato un altro fratello, Mattia. C’era un rito fra noi: prima di andare a letto bevevamo sempre latte con biscotti. Mi sono tanto legato a lui fin da subito, mi ha fatto un po’ da Cicerone in questo percorso. Mi è stato d’aiuto durante le lezioni e i miei momenti giù. Gli voglio molto bene e spero che il suo percorso dentro Amici duri tanto, anche fuori deve prendersi il mondo in mano, è un grande. Prenderci il mondo in mano insieme? Sarebbe fantastico”.

Ad unirli è stato probabilmente anche il dramma personale della non accettazione del proprio fisico. Un problema superato per Alessio Cavaliere, ma purtroppo ancora vivo dentro di sé per Mattia Zenzola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!