Carmen Di Pietro confessa il vero motivo per cui non vuole che il figlio abbia una donna
18 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti
A L’Isola dei Famosi Carmen Di Pietro è l’ombra di suo figlio. Alessandro non può fare nemmeno una passeggiata in riva al mare senza ritrovarsi sua madre dietro a mezzo metro da lui. Da quando Laura De Vitis è sbarcata a Cayo Cochinos, Carmen Di Pietro è ancora più in ansia ed ha spiegato come mai non vuole che il figlio abbia una fidanzata: “All’inizio si tengono per mano, poi la strusciata, la cosa, il bacetto, lo sfregamento e poi è fatta. No, no, no lui deve pensare a studiare adesso. Che poi se si fidanza viene distratto. Prima finisce gli studi, si sistema e poi ne riparliamo dopo con calma. Maria Laura? No quella è fura, ma io non la mollo e la controllerò sempre!“.
Carmen che osserverà Alessandro e Maria Laura durante la cena romantica😂 #isola pic.twitter.com/3XzN7pUVVt
— Desiree Castellan (@DesireeCastel15) May 9, 2022
Carmen Di Pietro: “Le mamme hanno sempre ragione”.
Per la gioia di sua madre, Alessandro ha friendzonato Maria Laura. Ovviamente Carmen ha festeggiato la notizia e si è congratulata con il figlio per la decisione presa.
“Alessà sii gentile vieni qua. Devi raccontarmi quello che avete fatto e vi siete detti nella capanna. Ah, quindi le hai detto che non ti fidi, ok. Bravo e le hai anche detto che rimanete amici! Preferisco così amore.
Allora adesso devi dire che aveva ragione mamma. Ma io quando ti dicevo che lei era falsa? Ti mettevo in guardia. Questa prima di entrare si era studiato il personaggio mio. Io ti ripetevo di aprire gli occhi. Però ieri mi hai fatto correre per venire dietro di voi a fare l’escursione che voleva vedere il tramonto quella. Tutte ste tarantelle. Dovevi già dirle ‘no non voglio venire da nessuna parte con te’. Vabbè l’importante è che è finita. Lo sapevo che avrebbe fatto un passo falso e ti saresti accorto che era finta”.
Maria Laura e la friendzonata da Alessandro.
La De Vitis quasi in lacrime si è confidata con Mercedesz Henger e Guendalina ed Edoardo Tavassi e ha raccontato loro del palo che si è presa da Alessandro.
“Ho preso un palo enorme. Dentro la capanna gli ho chiesto proprio cosa potrebbe esserci tra noi. Lui ha frenato tutto e ci sono rimasta male. Ale mi ha detto che gli ha fatto piacere che mi sono esposta perché lui è timido. Poi però mi ha friendzonato dicendo che per lui c’è amicizia. I suoi segnali non li capivo era ambiguo, adesso che me l’ha detto in faccia ho capito. Che dire, resterò una sua amica. Gli ho chiesto scusa se ho forzato la mano, è che avevo voglia di una persona al mio fianco.
Dopo tre notti non era successo nulla, quindi dovevo già capirlo prima. Si vede che non eravamo compatibili non so cosa pensare. Sono così sola, nessuno mi vuole. Non ho mai avuto un amore vero, di quelli che ti fanno tremare. Ho 24 anni e vorrei tanto una persona che condivida il quotidiano con me e nulla”.