Alessandro Egger e Selvaggia Lucarelli, clima teso a Ballando con le Stelle

06 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessandro Egger

Alessandro Egger e Selvaggia Lucarelli hanno avuto un piccolo screzio a Ballando con le Stelle. Anche durante l’ultima puntata, infatti, il concorrente ha citato sua madre ed il loro pessimo rapporto.

“Hai tantissime carte da giocare” – ha esordito Selvaggia Lucarelli nel commentare l’esibizione – “Io toglierei un po’ di quella narrazione barocca, sei troppo aulico. A me piace ciò che dici, ma sempre sempre che sia tutto studiato. Ogni frase sembra studiata. Io al posto tuo direi una scemenza che suona più genuina ogni tanto. Parli come se avessi fatto chissà che esperienze e scalato a piedi l’Everest”.

Iconica la risposta di Alessandro Egger: “L’ho fatto!”.

Il modello ha poi concluso: “Io non sono una persona studiata, sono così come mi vedi. Se parlo così è perché ho avute molte esperienze“.

Alessandro Egger e il rapporto con la madre

“A volte bisogna saper andare avanti. Non mi piace parlare male di nessuno. Lo descriverei per quello che è: ovvero un rapporto che non esiste. Credo che mia madre abbia scelto di fare una vita senza di me. E io l’abbia accettato. Finalmente. E non è una cosa che volevo, sono uscito di casa a 17 anni e non ho chiesto niente alla mia famiglia. E non sono uscito di casa perché volevo, ma sono stato accompagnato alla porta.

Mi sono sentito intrappolato in una ragnatela e quando esci da una ragnatela ne esci distrutto e devastato. E quando finalmente ne esci capisci che hai lasciato solo una ragnatela e un ragno. E quando lo capisci decidi tu a cosa dare importanza nella tua vita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!