Alberto Matano e Sara Croce battibeccano: “Hai la coda di paglia?”

05 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alberto Matano Sara Croce

Sara Croce che viene “dal paesello” e si ritrova “in prima serata su Rai1” è un racconto che proprio non piace ad Alberto Matano. “Ho visto il tuo Instagram, hai viaggiato molto, sei stata a Dubai, Parigi, Londra..“, ha detto la scorsa puntata di Ballando con le Stelle. Frase che ieri sera la showgirl ha commentato dandogli del superficiale.

“Mi ha giudicato guardandomi su Instagram, sento un pregiudizio nei miei confronti, è stato superficiale. Le critiche sul ballo invece mi servono, perché mi buttano giù in quel secondo ma poi mi spronano”.

Al termine della sua coreografia, quando Milly Carlucci gli ha dato parola, Alberto Matano ha colto la palla al balzo per mettere i puntini sulle i.

“Voglio dire una cosa importante: io sono un ragazzo di provincia quindi non posso che empatizzare con chi viene dal paesello, ma se il racconto è autentico. Hai usato nella clip due parole per me importanti: superficialità e pregiudizio. Perché?”.

Quando lei gli ha risposto: “Pregiudizio perché mi hai giudicato guardando solo il mio profilo Instagram“, Alberto Matano ha continuato:

“Io non ti ho giudicata dal tuo profilo Instagram, ho però cercato il tuo nome su Google e ho visto che hai fatto televisione, quindi il racconto che sei arrivata qui dal paesello non torna. Se te la sei presa è perché hai la coda di paglia? Io ho solo detto che hai viaggiato molto, non ho giudicato. Cosa ho detto di male dicendo che hai viaggiato molto? Stai avendo una reazione spropositata”.

Chissà cosa ha trovato Alberto Matano quando ha cercato il nome di Sara Croce su Google……

Al termine della puntata, però, Matano ha dato il tesoretto a Sara facendola schizzare in vetta alla classifica.
Un gesto di pace?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!