Zayn Malik, insulti omofobi contro di lui e scoppia la lite fuori da un bar

Urla e offese omofobe contro il cantante che resta senza maglietta.

05 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Zayn Malik

Zayn Malik coinvolto in una brutta litigata fuori da un locale a Manhattan. Pere che il cantante stesse fumando fuori dal bar, quando un uomo ha cercato di attaccare briga. Per non farsi mancare nulla l’uomo ha anche urlato degli insulti omofobi contro l’ex star degli One Direction. In tutto ciò perché Zayn era senza t shirt? Per quanto riguarda lo scemo che ha aggredito Malik…

Zayn Malik, la ricostruzione di TMZ.

“L’artista ha avuto un accesa lite con un uomo fuori da un bar di New York, insulti omofobi e il cantante è rimasto senza maglietta.

Fonti che erano sul posto ci hanno detto che Zayn Malik stava fumando una sigaretta fuori dall’Amsterdam Billiards Club nell’East Village dopo le 2 del mattino quando un gruppo di ragazzi è uscito dalla Little Sister Lounge della porta accanto e ne è seguito un alterco.

Ci è stato detto che il ragazzo nel video che insegue Zayn ha cercato di attaccare briga e gli animi erano decisamente infuocati.

In ogni caso, il ragazzo si è scagliato contro l’ex star degli One Direction e gli ha dato del fr***o, Zayn ha risposto con alcuni insulti.

Sebbene la discussione si sia avvicinata molto a uno scontro fisico, ci è stato detto che non sono mai stati tirati pugni”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!