Zayn Malik rivela chi è il suo One Direction preferito: “Lui è quello che preferisco, fa musica migliore della mia”

Zayn parla del nuovo singolo e svela chi è il suo ex compagno di band preferito.

19 Mar 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

L’addio di Zayn Malik agli One Direction ha lasciato sotto choc milioni di fan. Per almeno 2 anni il cantante ha rilasciato dichiarazioni bislacche infarcite di frecciatine per i suoi colleghi, ma ultimamente le cose sono cambiate. In una nuova intervista concessa alla radio newyorkese Sirius XM (dove ha presentato il nuovo singolo in collaborazione con Ingrid Michaelson) il compagno di Gigi Hadid ha speso delle belle parole per il suo periodo nella boyband.

Zayn Malik ha anche rivelato chi è il suo One Direction preferito ed ha avuto il coraggio di dire che il suo bandmate fa musica più bella della sua.

“Il mio preferito è Niall, che ne dici? Volevi una frase da citare, ora ce l’hai. Niall fa la musica migliore, anche più bella della mia e sono davvero un suo fan”.

E io che pensavo rispondesse “Liam”.

Malik ha anche parlato “To Begin Again”, il suo nuovo pezzo: “Parla del modo in cui le persone si sentono e mi ci sono identificato, per questo ho voluto farne parte. Forse avremo una nuova possibilità di iniziare ancora, cominciare qualcosa di fresco, qualcosa di nuovo“.

Zayn Malik parla di Niall Horan.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!