Vincitore di Amici pronto a sbarcare a Ballando con le Stelle

08 Ago 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Vincitore di Amici a Ballando

Morgan, Arisa, Raimondo Todaro, Natalia Titova, Emanuele Filiberto di Savoia, sono molti i personaggi che hanno partecipato sia ad Amici di Maria che a Ballando con le Stelle e presto un altro nome potrebbe essere aggiunto alla lista. Un vincitore del talent mariano infatti si è detto pronto a scendere in pista nello studio di Milly Carlucci.

Vincitore di Amici sogna Ballando con le Stelle: “Lo seguo e mi piace”.

Mattia Zenzola ha confessato a Superguida Tv che parteciperebbe molto volentieri a Ballando con le Stelle. Il vincitore di Amici di Maria ha anche confessato che ha sempre seguito il programma di Milly

“Non mi dispiacerebbe. E’ un ambiente familiare quello in cui c’è la danza come modalità di espressione. E’ un programma che ho seguito e che mi piace. Perché no?.

In che rapporti sono rimasto con la De Filippi? Maria ha mille impegni e dopo Amici si è dedicata anche ad altri programmi. Non abbiamo avuto tanto modo di sentirci ma sono convinto che lei c’è sempre. Tutto quello che è successo all’interno della scuola, a partire dai rapporti personali che si sono creati, è dipeso da Maria. E’ una donna che mette tutti sullo stesso piano, che tratta tutti allo stesso modo. E questa è la cosa più bella”.

E in tema di “scambi” tra Amici e Ballando, sul web circolano dei pettegolezzi su un possibile ritorno di Raimondo Todaro nel programma che l’ha reso famoso. In merito a queste voci Milly Carlucci ha dichiarato: “No, nessun astio e nemmeno risentimento per lui e il passato. Se ho letto delle voci secondo le quali potrebbe lasciare Amici? La mia domanda è ‘sarà vero quello che dicono di questa presunta crisi’?. Trattative tra lui e noi di Ballando con le Stelle? Si dicono molte cose e sui social ho anche letto qualcosa. Mi ha fatto un po’ sorridere“.

Immaginate se Mattia e Raimondo si ritrovassero a Ballando, magari da maestri di ballo e quindi rivali.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!