Varrese su Luzzi: “Sporca, squallida, ipocrita”, scatta la lite al Grande Fratello

22 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Varrese Luzzi

Massimiliano Varrese dopo dieci giorni di meditazione e preghiere prima di mangiare ha perso la pazienza e lo ha fatto contro la regina di questa edizione, la perfida Eva Bonelli di Vivere, alias Beatrice Luzzi.

L’attore l’aveva già attaccata durante un blocco pubblicitario durante la diretta della quarta puntata e lo sfogo ha continuato anche il giorno dopo, in cucina.

“Adesso quando mi capita a tiro… Finisco di cantargliele tutte quante” – le parole di Massimiliano Varrese ai suoi coinquilini – “Beatrice è una persona squallida, sporca, falsa, ipocrita. Cinquant’anni e sei ridotta così? Sei messa male, eh. Non c’è da fare troppi esempi. Lei gioca sporco, ha cercato sempre di screditare. Io le ho parlato in faccia e ci siamo anche chiariti quando ha anche fatto le lacrime di coccodrillo in camera da letto. Ci sono quasi cascato anche io, poi va in confessionale e dice quello che dice. Vai di nuovo a screditarmi? Imbarazzante! Da una donna di cinquant’anni non me l’aspetto proprio. Devi farne di lavoro ancora. Ma a quel punto proprio non c’è”.

E il tiro gli è capitato poco dopo, in bagno.

“Non voglio più parlare con te, sei falsa! Sei falsa come un soldo bucato! Hai due facce continuamente, sei falsa! Lasciami in pace! Smettila di manipolare tutti gli altri e di mettere in mezzo gli altri per scaricare le tue responsabilità. Ti chiedo per favore di lasciarmi in pace”.

Al Grande Fratello ci sono state due liti e in entrambe era presente Beatrice Luzzi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!