Massimiliano Varrese si sfoga durante la pubblicità: “Fuori da qui…”

22 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Massimiliano Varrese durante la pubblicità

In questa prima settimana di GF Beatrice Nuzzi è stata criticata da diversi concorrenti, tra cui Massimiliano Varrese, che in più occasioni ha espresso delle perplessità su certi atteggiamenti della coinquilina. Ieri sera durante la puntata l’attrice ha dichiarato che Varrese è un bluff e che dietro alla facciata da uomo spirituale e pacifista c’è altro.

“Perché dico che lui è un bluff? Lo dico perché non credo a questa sua ricerca di spiritualità e di condivisione. In realtà non ci credo e lo trovo una persona molto individualista. – ha continuato Beatrice –  Secondo me lui è molto concentrato su sé stesso”.

Pochi minuti dopo le dichiarazioni di Beatrice, Massimo si è sfogato con i suoi amici. Durante la pubblicità il gieffino ha detto: “Meno male che so mantenere il controllo, perché fuori da qua… […] Sto affogando, non sai quanto sto respirando per mantenermi calmo. Infatti ho mantenuto la calma, sì però quella cosa non me la doveva dire, non doveva proprio. Nella vita a due cose non c’è rimedio alla morte e alla stupidità e qui si tratta della seconda. Non c’è via di scampo. Adesso basta, per me lei non si merita nemmeno il saluto. Così mi sono levato pure il problema di starle a parlare, perché non lo merita assolutamente“.

Massimiliano Varrese risponde a Beatrice.

Dopo la pubblicità Alfonso Signorini ha chiesto all’attore di replicare alle accuse di Beatrice e lui ha spiegato perché ritiene la collega un’ipocrita: “Vorrei fare un esempio di ipocrisia di Beatrice. Ieri sera ci siamo parlati e ci siamo chiariti. Le ho detto che mi dispiaceva che sembrava l’avessimo messa in mezzo. Poi di notte l’ho trovata in disparte che con un gruppetto diceva ‘lui ha il letto migliore di tutti’. Mi viene da dire che lei ha scelto il suo letto singolo. Mettere in mezzo altre cose si tratta di ipocrisia. Che cosa c’entrava parlare di me? Bisogna essere sinceri nella vita cara Beatrice“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!