Valentino, il figlio di Beatrice sbotta dopo la puntata del Grande Fratello
21 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Esattamente un mese fa, dopo un’uscita infelice di Anita Olivieri è intervenuto il figlio maggiore di Beatrice Luzzi, Valentino Cisilin: “Mia madre è la migliore e lo dimostra. Quello che ho sentito è davvero follia“.
Il ragazzo la settimana scorsa è anche andato fuori dalla casa del Grande Fratello ad urlare per Beatrice: “Mamma devi resistere, vai avanti e resisti“. In quell’occasione Alfonso Signorini ha mostrato il messaggio del ragazzo in diretta.
Valentino Cisilin, il nuovo sfogo social dopo la puntata del GF: “Sono sgradevolmente sorpreso”.
Dopo aver visto gli atteggiamenti di Giuseppe Gardibaldi (e non solo) nei confronti di sua mamma, ieri sera Valentino ha pubblicato una storia su Instagram: “Sono sgradevolmente sorpreso da quello che sta succedendo all’interno nella casa del Grande Fratello. Mamma non mollare perché sei più forte di queste persone“.
Valentino lotta insieme a noi.
Che amore di figlio! ❤️#GrandeFratello #luzzers pic.twitter.com/4oArd9yRYr— Ydis (@Petali_Stelle) November 20, 2023
Beatrice contro Garibaldi: Sei tu che manipoli e racconti falsità”.
Dopo il confronto con Giuseppe, durante la pubblicità, la Luzzi è sbottata contro il gieffino calabrese: “Tu hai detto delle falsità. Sei una persona cattiva e non devi mai più parlare di me e di quello che faccio. Hai detto a tutti che manipolo Vittorio e che dico agli altri chi votare. Invece stasera hanno mostrato le prove che io ho solo chiesto a Vitto come mai non ti aveva votato. La mia era una domanda ad un amico, perché so che lui vota in base a quello che vede e in quell’occasione erano uscite delle cose tue spiacevoli. Al massimo sei tu che manipoli e l’hai fatto andando in giro dagli altri a raccontare falsità. Basta non voglio nemmeno sentirti smettiamola proprio di parlarci che è meglio. Non sopporto nemmeno la sua tonalità della voce, così sgraziata. Non devo più parlare di te? Ma io non ne parlo, basta così, comincia tu a non nominarmi“.