Figlio di Beatrice sbotta dopo le cattiverie su sua madre dette da Anita
23 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Valentino Cisilin, figlio maggiore di Beatrice Luzzi, ha deciso di dire la sua pubblicamente su Instagram in merito agli attacchi di Anita Olivieri rivolti a sua madre.
La puntata di questa sera del Grande Fratello è stata particolarmente complicata per Beatrice Luzzi colpita su più fronti dai vari concorrenti. Su tutti Anita Olivieri che, nonostante non fosse stata chiamata in causa da nessuno, ha sbottato contro l’attrice: “Io non ho mai conosciuto una persona come lei, mai nella vita e spero di non conoscerne mai più una. Tu pensa ad avere una madre così. Tu scappi. Follia! È una persona fuori di testa“.
Lo sfogo della laureata (ci tiene a sottolinearlo) è andato in onda in diretta sul canale 55 ed è stato ripreso da molte fanpage del reality. Una pagina di queste, @GFVipNews_, è stata adocchiata anche dal figlio maggiore di Beatrice Luzzi che, chiamato in causa indirettamente, ha deciso di rispondere.
“Mia mamma è la migliore e si vede” ha scritto nero su bianco condividendo in un secondo momento il video sul proprio profilo con sopra scritto “FOLLIA“.
Questa enorme c3ssata pronunciata da Anita Olivieri sarà mostrata in diretta? Beatrice verrà a conoscenza della reazione del figlio?
Il figlio di Beatrice Valentino difende la madre dalle critiche che sta ricevuto in questo mese al GF!!! 👏 #grandefratello #beatriceluzzi #figlio #beabaldi #heidessi @alfosignorini @GrandeFratello https://t.co/DFjRvlVeFY
— VIP – Dietro lo spettacolo (riserva) (@vipdietrolospe) October 23, 2023
Il figlio di Beatrice che dissa la plurilaureata ✈️✈️✈️
Valentino degno figlio di Beatrice Luzzi ADOROOOO🔥 #grandefratello pic.twitter.com/hkjcfxlXbY— ❤️Erika✨ SOUVENIR ERA❤️💚🧩 (@BiasiErika) October 23, 2023