Valentina Paradiso e Stefano Ranucci di C’è Posta Per Te stanno insieme? Lei spiazza con l’ultimo post

10 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Valentina Paradiso

Valentina Paradiso e Stefano Ranucci che abbiamo conosciuto durante la prima puntata della nuova stagione di C’è Posta Per Te stanno ancora insieme? Quando ieri ho stalkerizzato un po’ i loro profili social sembravano aver messo definitivamente un punto l’una sull’altro.

Grazie a qualche post pubblico di Facebook ho scoperto che i due si sono sposati a settembre del 2017 e che i loro tre figli si chiamano Nicholas, Allyson e Denise. Considerando che i primi problemi di coppia sono nati nel 2018, la luna di miele è durata meno di 12 mesi. Sul profilo FB della donna non c’è traccia dell’ex marito, come in quello di lui non c’è traccia di lei nonostante l’apertura della busta a C’è Posta Per Te. Ma è stato Instagram a regalarmi il risvolto choc di cui tutti avevamo bisogno: Stefano e Valentina non si seguono a vicenda.

Una rottura preannunciata anche dai numerosi post che Valentina Paradiso ha pubblicato su Instagram negli ultimi mesi, ovvero da quando è stata registrata la puntata di C’è Posta Per Te. Lo scorso 2 ottobre ha scritto: “Tutto il vuoto della mia vita è riempito dai vostri sorrisi, vi amo” pubblicando una foto dei figli. Una settimana dopo ha replicato citando una canzone di Ultimo: “Ho camminato in equilibrio su di me mischiando il tuo sorriso alle lacrime” con tanto di hashtag “#SiVaAvantiSempreColSorriso”. Ieri, infine, ha scritto: “Tutte le difficoltà della vita scompaiono semplicemente avendoti accanto, il mio UOMO sei tu” condividendo una foto del figlio.

Valentina Paradiso, l’aggiornamento social di oggi (10 gennaio)

E oggi?

Dopo che il mio articolo è diventato virale Valentina Paradiso ha pubblicato le foto del suo matrimonio – con una emoji di un cuore bianco – e un altro selfie con scritto: “Ciascuno giudica bene ciò che conosce e solo di questo è buon giudice“. Un depistaggio? O la Paradiso è tornata davvero con Ranucci?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!