Stefano e Valentina i risvolti dopo C’è Posta Per Te: quello che è successo 6 mesi dopo la registrazione

10 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Stefano e Valentina

La storia di Stefano e Valentina che abbiamo conosciuto durante la prima puntata di C’è Posta Per Te ha avuto dei risvolti sconcertanti. Sul web, infatti, moltissimi si sono riversati per manifestare la propria indignazione davanti a quell’amore da tanti definito tossico. La stessa regina delle influencer, Chiara Ferragni, ha parlato di ‘tossicità’ di fronte alla storia raccontata da Maria De Filippi.

La prima puntata della ventiseiesima stagione è stata registrata lo scorso 26 giugno e il loro racconto ha suscitato così tanto clamore mediatico che i fan della trasmissione sono andati subito a ‘caccia’ dei loro profili social. Questo per capire come si è evoluta la loro storia nel corso di questi ultimi sei mesi.

I profili di Stefano e Valentina sono blindatissimi, ma grazie a qualche post pubblico di Facebook siamo venuti a conoscenza che i due si sono sposati a settembre del 2017 e che i loro tre figli si chiamano Nicholas, Allyson e Denise. Considerando che i primi problemi sono nati nel 2018, la luna di miele è durata meno di 12 mesi.

Quando Maria De Filippi ha raccontato la loro storia il quadro è stato fin da subito semplice e chiaro: un matrimonio idilliaco fino al 2018, tre figli e tanto amore. Dall’anno dopo Stefano ha iniziato a vessarla, umiliarla e sminuirla anche davanti ad altre persone. “Non vali niente” / “Che madre sei?” / “Non sei capace a fare nulla” e altre cose sdolcinate del genere.

Stefano e Valentina i risvolti dopo C’è Posta Per Te: quello che è successo 6 mesi dopo la registrazione

Sul profilo FB della donna non c’è traccia dell’ex marito, come in quello di lui non c’è traccia di lei nonostante l’apertura della busta a C’è Posta Per Te. Ma è Instagram a darci il risvolto choc di cui tutti avevamo bisogno: Stefano e Valentina non si seguono a vicenda. Che sia finalmente finita? E sì, dico finalmente perché purtroppo – alla luce di quello che c’hanno raccontato i due fra offese, umiliazioni e vessazioni – quell’amore sbandierato in tv era tutt’altro che amore.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!