Ubaldo Lanzo, come sta dopo l’addio a L’Isola

La condizioni del naufrago dopo l'abbandono a L'Isola dei Famosi.

09 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Purtroppo giovedì scorso Ubaldo Lanzo ha dovuto lasciare l’Isola dei Famosi per problemi di salute. L’ex naufrago è già rientrato in Italia e una delle sue migliori amiche (la fashion designer Carla Sorrenti) ospite di Davide Pugliares a Radio Smeraldo ha svelato come sta adesso il famoso Cromatologo.

“Guardate è da ieri che mi messaggio con la sua famiglia. Io sono una delle più care amiche di Ubaldo, ci conosciamo da tanto. Siamo cresciuti insieme, lo conosco da quando ero piccola. Mi sono scritta con il fratello maggiore e la madre.Ieri è atterrato in Italia a Roma. Quando è partito gli si è rotto il telefono quindi gli hanno dato un cellulare di comodo, ma senza numeri e niente. Lui ha chiamato la madre e poi ha chiamato me dopo 8 settimane che non lo sentivo.

Ubaldo Lanzo è stanco dal viaggio ma si è ripreso dal suo problema, sta bene.  Gli ho raccontato quello che è accaduto in Italia. Gli ho detto che è diventato più famoso, che lui e Fariba con le loro avventure sulla barca sono finiti ovunque. Di questo fatto lui era molto contento, era molto carico. Mi ha detto di dirvi che come naufraghe ammira tanto Miryea, che la stima tanto. Mi ha detto che voleva andare in nomination per proteggere Miryea. Ha detto ‘mandate me tanto io non ho problemi’.

Dopo Elisa e Brando, quello di Ubaldo è l’ennesimo pesante abbandono per il reality di Canale 5, che con lui perde un valido pezzo del cast.

Le prove di Ubaldo Lanzo a L’Isola dei Famosi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!