Musica

Tony Effe: gli cadono i pantaloni in concerto, poi gli tirano il pane

Anthony Festa 07/07/2025

article-post
Aggiungi Biccy tra le tue fonti preferite su Google

Ieri sera al Circo Massimo c’è stato il tanto annunciato concerto di Tony Effe, che pare non sia stato esattamente un grande successo, Il Messaggero e Open infatti hanno parlato di alcuni trucchetti usati per mascherare aree non proprio piene delle tribune frontali e parte di quelle laterali: “Hanno usato degli enormi teli, ma era impossibile far passare per successo quello che è stato in realtà l’esatto contrario. Tant’è che non saranno distribuiti dati riguardo il live del trapper romano, né, giunti al primo pomeriggio del giorno dopo, è stata sventolata bandiera vittoriosa sul profilo sul suo Instagram“. Non solo i problemi con il mancato sold out, durante lo show ci sono stati dei piccoli incidenti e momenti bislacchi, che sono stati immortalati dai fan e che in queste ore stanno facendo il giro dei social, soprattutto su TikTok.

Tony Effe, tra pantaloni abbassati e lancio di scarpe.

Il primo momento imbarazzante del concerto è arrivato quando Tony Effe ha iniziato a cantare la hit della Dark Polo Gang, Sportswear, e i suoi pantaloni sono scivolati, facendolo rimanere in mutande davanti a migliaia di persone. Il rapper ha mostrato a tutti i suoi boxer rossi, ma non si è preoccupato troppo di quello che è successo, tanto che per diversi secondi ha continuato a camminare, prima di tirarsi nuovamente su i jeans.

Poco dopo alcuni fan dal pubblico hanno lanciato del pane sul palco e il 34enne non l’ha presa benissimo, tirando addirittura in ballo peccati e inferno (e pensare che fino a poche tempo fa bestemmiava in concerto): “Ragazzi ma chi è che tira il pane oh? Ma che siete matti? Il cibo non si tira! Chi è stato? Sei stato tu? No, il cibo non si tira eh. Peccatore, andrai all’inferno“.

@livefromitalia Dal pubblico tirano il pane sul palco a Tony lui risponde così, bravo 🙂 #TonyEffe #Concerto ♬ suono originale – LIVE FROM ITALIA

Ovviamente non poteva mancare il momento dei regali per gli ammiratori. Se qualche mese fa Tony ha tirato verso il pubblico i suoi calzini di spugna, ieri sera ha lanciato direttamente le sue scarpe e i fan che sono riusciti a prenderle sono sembrati entusiasti.

@livefromitalia Francesco Tony lancia le scarpe alla folla del Circo Massimo #TonyEffe #Roma @tonyeffebaby777 ♬ suono originale – LIVE FROM ITALIA

Infine c’è stato spazio anche per delle guest star, al Circo Massimo infatti si sono presentati Tommy Cash per cantare Espresso Macchiato Remix e Gaia, con cui il trapper ha “cantato” la loro hit estiva del 2024.

Potrebbe interessarti anche